A2 Silver – Roseto Sharks
AGLI SQUALI MANCA L’INNO?

Se č vero che non c’č due senza tre, dopo due ingaggi mancati, potrebbe essere la volta buona per Innocenzo Ferraro in maglia Sharks.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdě, 25 Luglio 2014 - Ore 17:00
Ho visto Innocenzo Ferraro domenica scorsa, intorno all’ora di pranzo, all’Hotel Liberty di Roseto. Abbiamo fatto quattro chiacchiere, insieme a Michele Martinelli, pure lui ospitato dalla struttura gestita dalla Cimorosi Family.
 
Abbiamo parlato del futuro e “Inno” mi ha detto di un paio di possibili squadre a lui interessate, fra A2 Silver e Serie B, ovviamente senza menzionare Roseto.
 
Oggi sento invece uno spiffero di terza mano, però attendibile, secondo il quale il patron Peppe Di Sante lo vorrebbe a Roseto.
 
La cosa si sarebbe dovuta fare già due stagioni fa, quando Ferraro era in uscita dalla B1 vinta a Trieste risultando forse il migliore (o uno dei primi tre) del campionato. Innocenzo non firmò a Roseto e fu ingaggiato dal Nord Barese, squadra con la quale ha vinto la DNB.
 
La scorsa stagione, ancora Serie B ma a Rieti, squadra con la quale ha giocato i playoff, purtroppo facendosi male nella serie di semifinale contro Vasto. E anche la scorsa estate sembrava promesso sposo del Roseto.
 
Innocenzo, che in Serie B gioca anche “5”, è un “4” per la A2 Silver (e proprio ieri sera Trullo ha detto che Zaharie è ormai “scappato” verso Scafati). Lo stesso ruolo lo ha giocato a Roseto in Serie B2 nel campionato 2006/2007, con la Pallacanestro Roseto di coach Marcello Perazzetti, che perse la finale promozione contro il Fossombrone.
 
È l’anno buono? Vediamo se Peppe Di Sante – che ieri sera era a cena all’Hercules con Vittorio Fossataro e Tony Trullo – decide che gli Sharks hanno bisogno di un “Inno”.
 






Stampato il 05-03-2024 11:40:16 su www.roseto.com