Sottoscrizione Tommaso Di Febo
L’AMICO SI VEDE NEL MOMENTO DEL BISOGNO, FIGURARSI IL TIFOSO!

A piccole gocce, arrivano ancora sottoscrizioni. Adesso più che mai, è importante esserci. La cronistoria al link “Sottoscrizione”.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 15 Ottobre 2004 - Ore 18:30
La Sottoscrizione per il Roseto Basket, aperta d’estate e poi intitolata a Tommaso Di Febo, continua ad essere alimentata. Piano piano, poco alla volta.

Certo, non ci sono le entusiastiche adesioni dei primi giorni e anzi la risposta autunnale e in linea col tempo grigio, ma noi non ci abbattiamo.

Siamo arrivati a quota 85 sottoscrittori, con 9.415 Euro versati. Grazie ai sottoscrittori che non abbiamo citato precedentemente e che si sono aggiunti dopo le ferie estive: MAGGITTI Giovanni, BATTAGELLO Claudio (Claudio Batta, in arte Capocenere), SHINING di FERRAGOSTO Bruno, PACIONI Silvio e Marta, PATTARA Carlo.

Il sogno era di arrivare a 100.000 Euro, il pragmatismo ci ha suggerito di dichiararci soddisfatti a quota 10.000. Noi abbiamo dichiarato entrambe le cifre, perché riteniamo che anche un solo sottoscrittore sia una persona meritevole di ringraziamento da parte nostra e del Roseto Basket.

La Sottoscrizione Tommaso Di Febo per il Roseto Basket rimarrà aperta fino a fine anno 2004. Vorremmo, sotto Natale, metterci barba bianca e cappello rosso e portare in dono il nostro (di tutti coloro i quali ci sono dentro) bonifico.

Quindi c’è ancora un po’ di tempo, per dimostrare affetto al Roseto Basket. Soprattutto ora che si mostra povero, brutto, fiacco.

Già, soprattutto ora, perché è nel momento del bisogno che gli affetti si dimostrano.

La Sottoscrizione è ancora aperta. E aspetta il contributo di tutti quelli che vogliono bene al Roseto Basket.


Stampato il 12-18-2017 06:14:08 su www.roseto.com