Tennis Club Roseto
DOMENICA 16 LUGLIO 2017 FESTA PER IL TRENTENNALE

Inizio della manifestazione alle ore 18.30.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerd́, 14 Luglio 2017 - Ore 22:45

Domenica 16 luglio 2017 alle ore 18,30 presso la struttura comunale  del  Tennis Club Roseto si  festeggeranno i  trent’anni di Attività Sportiva e Sociale.

L’evento si aprirà alle ore 16 con la finale del Torneo Open maschile ‘Città di Roseto,’ al quale hanno preso parte oltre 200 atleti  provenienti da tutta Italia. Seguirà la cerimonia di premiazione e un breve momento celebrativo.

Alla manifestazione parteciperanno il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Sabatino Di Girolamo e la Giunta, il Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, l’Assessore Donato Di Matteo, gli onorevoli Tommaso Ginoble, Giulio Sottanelli, Paolo Tancredi, il Presidente della Provincia Renzo Di Sabatino, il Presidente della FIT regionale Luciano Ginestra, il Consigliere nazionale FIT Emilio Sodano, il Presidente del CONI regionale Enzo Imbastaro e del CONI provinciale Italo Canaletti, e le altre autorità locali, regionali, nazionali e sportive.

Al termine ci sarà un momento conviviale offerto dal circolo.

Una giornata per i Soci del Tennis Club Roseto ma che arricchirà la città di Roseto degli Abruzzi di un evento aperto a tutti.



Stampato il 10-17-2017 00:04:42 su www.roseto.com