Brandon Sherrod & the Sharks – Italian Journey
PRESENTAZIONE DEL DISCO E DEI PROGETTI AL NOME DELLA ROSA

Giulianova, circolo virtuoso Il Nome della Rosa, venerd́ 15 dicembre 2017, ore 21.30.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Marted́, 12 Dicembre 2017 - Ore 13:00

Venerdì 15 dicembre 2017, con inizio alle 21.30 al circolo virtuoso Il Nome della Rosa, sarà presentato il disco “Italian Journey” di “Brandon Sherrod & the Sharks”.

Il disco, che grazie ai ricavi derivanti dalle vendite ha finanziato 10.000 euro di progetti fra Italia e Stati Uniti d’America, sarà raccontato dall’ideatore Luca Maggitti e dai musicisti Massimiliano Coclite e Morgan Fascioli.

Durante la serata saranno anche visti video e chi vorrà potrà acquistare una copia del disco.

In un’epoca di strepitii e di titoloni per progetti di beneficenza che raccolgono 3 mele e 2 pere (sia detto con tutto il rispetto), invitiamo tutti al Nome della Rosa per sentir raccontare una storia di solidarietà vera e praticata, che ha coinvolto due sponde dell’Oceano Atlantico e unito persone – conosciutesi purtroppo a causa del terremoto – nel nome della musica e del basket.

E se il terremoto è il letame, noi siamo con Fabrizio De André, che cantava: “Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior”.

PROGETTI FINANZIATI CON I RICAVI DEL DISCO


Montorio al Vomano, Abruzzo, Italia, 5 giugno 2017.
Progetto “Scuola Media di Montorio”. Importo: 5.000 (cinquemila) Euro.

Donazione agli studenti dell’istituto comprensivo statale “Montorio – Crognaleto” (Scuola Media di Montorio al Vomano con indirizzo musicale), di due timpani, un sassofono, una tromba, un sostegno per pianoforte, 30 ance per sassofono tenore e 26 ance per sassofono soprano, del valore complessivo di 5.000 euro. Gli strumenti sono stati concordati con la direzione didattica e il corpo docente, che ne abbisognava per migliorare i propri corsi.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=16275

Bridgeport, Connecticut, Stati Uniti d’America, 1 luglio 2017.
Progetto “Jump Shot Range”. Importo: 1.000 (mille) Euro.

Acquisto di 20 palloni da basket e attrezzature per “Jump Shot Range”, una struttura gestita da Kwame Burwell, ex compagno di high school di Brandon Sherrod. “Jump Shot Range”, mediante la pratica del basket, aiuta i giovani di tutti gli ambiti e le età.
Progetto “Stratford High School”. Importo: 4.000 (quattromila) Euro.
Acquisto accessori musicali per la Stratford High School, scuola superiore frequentata da Brandon Sherrod. Brandon ha contattato la scuola, che gli ha fornito un elenco degli accessori musicali di cui abbisognava.
http://www.roseto.com/scheda_news.php?id=16324

BRANDON SHERROD & THE SHARKS
Brandon Sherrod, voce.
Massimiliano Coclite, tastiere.
Morgan Fascioli, batteria.
Emanuele Di Teodoro, basso.
Luca Maggitti, ideatore e team manager.





Stampato il 04-21-2018 19:10:10 su www.roseto.com