Serie A2 Femminile – Girone B – Panthers Roseto
PANTERE CONTRO VICENZA PROVANDO A GHERMIRE IL SECONDO POSTO

Palla contesa sabato 20 aprile 2024, ore 20.30, PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerd́, 19 Aprile 2024 - Ore 16:15

Le Panthers Roseto chiudono la stagione regolare sabato sera in casa, affrontando il Vicenza.

Roseto è al terzo posto in classifica a 38 punti, mentre Vicenza è decimo a 20.

All’andata, i due punti andarono a tavolino alle Pantere a seguito dello 0-20 dovuto alla mancanza di autoambulanza al palasport, come prescritto dal regolamento.

La compagine rosetana ha gli stessi punti in classifica dell’Alpo Villafranca di Verona, con il quale ha però lo scontro diretto a sfavore. Sulla carta, le rosetane possono ancora arrivare al secondo posto, battendo Vicenza in casa e sperando in una sconfitta casalinga dell’Alpo contro il Treviso.

Alla vigilia dell’incontro, l’infermeria delle Panthers continua a essere affollata, come testimonia il comunicato stampa della società, che oltre a confermare per Allegra Botteghi la stagione finita, inserisce in lista indisponibili la play-guardia Stefania Maroglio e la lunga Caterina Mattera, mentre sono date per rientranti Liliana Miccio e Serena Bona (che viene definita “da gestire”).

L’organico che affronterà il Vicenza è quindi composto da Giulia Cecili, Giulia Sorrentino, Liliana Miccio, Sofia Aispurua e Alexandrine Obouh Fegue che potrebbero comporre il quintetto base iniziale, mentre dalla panchina potrebbero partire Giorgia Polimene, Valentina Resemini, Angelica Bardarè, Ginevra Lemma e Serena Bona.

Coach Mara Buzzanca, alla vigilia dell’incontro, si è detta fiduciosa circa il continuo miglioramento della squadra, che ha pure evidenziato giovani individualità come Resemini.

Palla contesa sabato 20 aprile 2024 alle ore 20.30 al PalaMaggetti, agli ordini degli arbitri Francesco Cattani e Matteo Lilli.



Stampato il 05-17-2024 09:51:38 su www.roseto.com