Amici di ROSETO.com
CLAUDIO MAZZAUFO: UN COMPLEANNO TUTTO D’ORO!

Nel giorno del suo 48° compleanno, il ‘suo’ Andrew Howe vince il titolo Europeo di salto in lungo con la misura di 8 metri e 20 centimetri.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 09 Agosto 2006 - Ore 16:30
Andrew Howe, atleta azzurro, ha conquistato la medaglia d\'oro del lungo maschile agli Europei di Goteborg. Saltando la misura di 8.20 al secondo tentativo utile l\'atleta italiano ha avuto la meglio sul britannico Greg Rutherford (8.13), medaglia d\'argento, e sull\'ucraino Oleksiy Lukashevich (8.12), campione uscente che vince la medaglia di bronzo.

E\' la prima volta che un atleta italiano vince il titolo continentale nella specialità del lungo.

Andrew Howe è molto legato al Professor Claudio Mazzaufo, preparatore atletico del Teramo Basket. Infatti, Mazzaufo – responsabile federale del salto in lungo – segue Andrew da quando era poco più che un bambino e ha reso ancor più fitta, con il passare degli anni, la sua collaborazione con l\'azzurro.

Ieri, in Svezia, il sogno è diventato realtà, con una chicca in più.

Infatti, Andrew Howe ha conquistato la medaglia d’oro proprio nel giorno (8 Agosto 2006) in cui Claudio Mazzaufo compie 48 anni. Cosa volere di più dalla vita?

Forse Claudio Mazzaufo risponderebbe: “Il Teramo Basket ai Play Off Scudetto”, legato com’è al sodalizio biancorosso!

Noi, che lo conosciamo e abbiamo l’onore della sua amicizia, gli inviamo orgogliosi un grandissimo complimento per aver ottenuto il massimo dei frutti dal proprio lavoro.

Un Terno secco su tutte le ruote? Provate 48, 8 e 20!

E se vincete ricordatevi di ROSETO.com…


Stampato il 04-27-2024 10:24:25 su www.roseto.com