Alejandro Gomez
PRIMA VITTORIA!

Alejandro Gomez gioca a Udine, allenato da coach Attilio Caja. Gli abbiamo chiesto di scrivere quando vuole e promesso che avremmo pensato noi alla traduzione. Però è così bello leggerlo in ‘spagnolo’…

Udine
Sabato, 15 Novembre 2008 - Ore 11:00
Ciao amigos de Roseto.

Questa settimana dopia alegria, pure noi abbiamo vinto, dopo le ultime partita persa ma sempre giocando bene e pure il robo clamoroso che tutti hanno avuto la possibilita de vederlo su sky il canestro valido de Hector al escadere del tempo, no considerato valido per gli arbitri; il nostro Presidente Snaidero tanto triste per la situazione, e sempre al fianco de la squadra.

Li ultimi 7 giorni riunioni tra noi il giocatori, e la voce firme sempre del nostre coach Caja, abbiamo fato tantisimi regali e cosi no si puo vincere mai, tante palle perse, tanti tiri liberi non segnati, e il percentualle peggiore dil campeonato di tre punti.

Sabato arriva la sempre forte Roma, e sorpresa per tutti quanti si guardavano a casa sul tv vinciamo, ma per noi cera la convincione del primo minuto e fatta, 85% tiri liviri, 70% tre punti.

Per me lo piu bello finito la gara, il giocatore andiamo verso la tribuna a felicitare al presidente che era felicissimo.

Si qualcuno pensa che questa settimana fossi tranquilla, quello che conosce Caja sa perfectamente che abbiamo fatto degli allenamentti ancora piu forte, non possiamo mollare adesso. domenica Pesaro.

Aspetto che la prossima settimana ancora poderne raccontare che tutte due abbiamo vinto.

Gracias amigos de Roseto, il portafortuna Gitano.

alesssandro8@gmail.com besos a todos.

Alejandro Gomez



ROSETO.com > Archivio
Alejandro Gomez – Portafortuna Gitano.

IL PORTAFORTUNA GITANO
Venerdì, 29 Agosto 2008
www.roseto.com/news.php?id=6282

IN ATTESA DEL CAMPIONATO
Lunedì, 8 Settembre 2008
www.roseto.com/news.php?id=6303

PRECAMPIONATO E RICORDI...
Martedì, 23 Settembre 2008
www.roseto.com/news.php?id=6339

FINALMENTE SI COMINCIA.
Sabato, 11 ottobre 2008
www.roseto.com/news.php?id=6385

VOI BRAVI, NOI ANCORA NO…
Venerdì, 24 ottobre 2008
www.roseto.com/news.php?id=6421


Stampato il 03-29-2024 07:00:54 su www.roseto.com