Pane & Basket - Anteprima
IL TG DEL BASKET CON BONI, LARDO, CIAFARDONI, ANNONI, MONTORRO, MARRUGANTI, PATRICELLI, IOANNONI E TUTTO LO STAFF!

Puntata 22, Martedì 10 Marzo 2009, alle ore 20.30, su AB Channel (SKY 920) per Italia e oltre e su TeleMax in chiaro per l’Abruzzo.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 10 Marzo 2009 - Ore 15:00
Torna “PANE & BASKET – Pallacanestro dalla A alla Z”: 90 minuti fitti fitti per parlare di basket senza steccati né frontiere, dalla NBA alle Minors, passando per Eurolega, Serie A, Legadue, Cadetteria, Basket in Carrozzina e altro ancora.

La trasmissione andrà in onda Martedì 10 Marzo 2009, alle ore 20.30, su AB Channel (SKY 920) per Italia e oltre e su TeleMax in chiaro per l’Abruzzo.

Tanti, tantissimi, gli ospiti e gli argomenti della puntata.

Lo Staff è composto dal conduttore Luca Maggitti, dall’esperto Lorenzo Settepanella, e dall’ufficiale di collegamento Marco Rapone.

Ospiti in studio: Max Annoni, preparatore atletico della Pallacanestro Roseto 1946; Ernesto Ciafardoni; Alfredo Patricelli.

Spazio alla Serie A e alla Legadue, con le analisi di Lorenzo Settepanella e i suoi “Gatti di Marmo”.

Marco Rapone è pronto con le sue “Palle Rubate”.

Spazio anche alla Cadetteria, con il punto della situazione sulla Serie A Dilettanti (Gironi A e B) e sulla Serie B Dilettanti Girone B.

Intervista telefonica a Lino Lardo, coach della Solsonica Rieti, che parlerà dell’impresa della sua squadra che domenica scorsa ha battuto la Virtus Bologna.

Intervista telefonica a Mario Boni, che farà il punto sull’Eurolega e parlerà del suo nuovo programma radiofonico “SuperMario and Bros”.

Intervista telefonica a Franco Montorro, che farà il punto sul suo nuovo progetto www.basketville.it.

Intervista a Lorenzo Marruganti, Direttore Sportivo della Banca Tercas Teramo, che parlerà della stagione dei Biancorossi.

Intervista telefonica a Federico Ioannoni, che farà il punto sulla NBA e sui giocatori italiani oltreoceano.

Approfondimento sulla Serie C Regionale Abruzzo e Molise, grazie alla collaborazione con la FIP Abruzzo del Presidente Francesco Di Girolamo e con Alfredo Patricelli, che parlerà del Progetto Azzurrina.

Analisi dei prossimi turni, con gli impegni in particolare di Teramo, Roseto, Chieti e Atri.

Il tutto in 90 minuti, pubblicità compresa. C’è tempo per tutto, salvo che per annoiarsi…


Stampato il 04-18-2024 21:19:59 su www.roseto.com