Pane & Basket - Anteprima
IL TG DEL BASKET CON BONI, GRAMENZI, TRULLO, PIAZZA, MORETTI, BIZZOZI, DI BONAVENTURA, IOANNONI, RECCHIUTI E TUTTO LO STAFF!

Puntata 23, Martedì 17 Marzo 2009, alle ore 20.30, su AB Channel (SKY 920) per Italia e oltre e su TeleMax in chiaro per l’Abruzzo.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 17 Marzo 2009 - Ore 16:30
Torna “PANE & BASKET – Pallacanestro dalla A alla Z”: 90 minuti fitti fitti per parlare di basket senza steccati né frontiere, dalla NBA alle Minors, passando per Eurolega, Serie A, Legadue, Cadetteria, Basket in Carrozzina e altro ancora.

La trasmissione andrà in onda Martedì 17 Marzo 2009, alle ore 20.30, su AB Channel (SKY 920) per Italia e oltre e su TeleMax in chiaro per l’Abruzzo.

Tanti, tantissimi, gli ospiti e gli argomenti della puntata.

Lo Staff è composto dal conduttore Luca Maggitti, dall’esperto Lorenzo Settepanella, e dall’ufficiale di collegamento Marco Rapone.

Ospiti in studio: coach Franco Gramenzi; Gabri Di Bonaventura, coach della Pallacanestro Teate Chieti; Vincenzo Recchiuti, atleta della Silca Alba Adriatica.

Spazio alla Serie A e alla Legadue, con le analisi di Lorenzo Settepanella e i suoi “Gatti di Marmo”.

Marco Rapone è pronto con le sue “Palle Rubate”.

Spazio anche alla Cadetteria, con il punto della situazione sulla Serie A Dilettanti (Gironi A e B) e sulla Serie B Dilettanti Girone B.

Approfondimenti sulla delicata situazione della Pallacanestro Roseto 1946 e sul derby di cadetteria giocato da Atri e Chieti e vinto dai teatini.

Intervista telefonica ad Alessandro Piazza, play della Banca Tercas Teramo.

Intervista telefonica a Mario Boni, che farà il punto sull’Eurolega e parlerà del suo nuovo programma radiofonico “SuperMario and Bros”.

Intervista telefonica a Paolo Moretti, coach della Carmatic Pistoia.

Intervista telefonica a Federico Ioannoni, che farà il punto sulla NBA e sui giocatori italiani oltreoceano.

Interviste a Stefano Bizzozi, coach della Umana Venezia e a Tony Trullo, coach della Seven 2007 Roseto.

Approfondimento sulla Serie C Dilettanti - grazie alla collaborazione con la FIP Abruzzo del Presidente Francesco Di Girolamo - facendo conoscenza della Silca Alba Adriatica attraverso il suo play Vincenzo Recchiuti.

Analisi dei prossimi turni, con gli impegni in particolare di Teramo, Roseto, Chieti e Atri.

Il tutto in 90 minuti, pubblicità compresa. C’è tempo per tutto, salvo che per annoiarsi…


Stampato il 12-14-2017 17:58:25 su www.roseto.com