Serie A2 Femminile, Girone Sud. – CUS Chieti
INIZIANO I PLAY-OFF, ARRIVA LA SPEZIA.

Inizia la rincorsa della Cussine verso la A1.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 09 Aprile 2011 - Ore 16:30
Nonostante la fase regolare sia terminata da appena una settimana, il campionato serie A2 di Basket Femminile sembra non conoscere soste; domenica prenderanno il via i play-off.
 
Alla griglia sono inserite le prime otto classificate, si gioca al meglio delle tre partite, la formazione che vincerà i play-off poi dovrà affrontare uno spareggio con la vincitrice dei play-off del girone A. Solo dopo questa terza fase si conoscerà la squadra che accederà in serie A1.
 
Si inizia domenica con gara – 1 dei quarti di finale. Il Cus Chieti, avendo chiuso la regular season al primo posto, giocherà la prima gara in casa. Il primo avversario sarà il RisorseImmobiliari La Spezia (domenica Colle dell’Ara, inizio ore 18).
 
“Siamo pronti” afferma con decisione coach Beppe Caboni. “ Certo, il campionato è una cosa ed i play ne sono un’altra, praticamente adesso non possiamo sbagliare. Però la tensione è sempre stata tenuta alta dal fatto che abbiamo dovuto lottare per il primo posto, quindi la squadra è abituata. Comunque se facciamo le cose nostre con autorità e determinazione sono convinto che non ci saranno problemi”.
 
La gara di ritorno in Liguria si giocherà mercoledì 13 aprile.
 
CUS CHIETI – 5 De Luca, 7 Meloni, 9 Sordi, 10 Georgieva, 11 Gatti, 12 Silva, 14 Mauri, 16 Bello, 17 Cordisco, 20 David
 
ARBITRI - Viselli di Roma e Scarfò di Reggio Calabria
 






Stampato il 03-29-2024 00:49:24 su www.roseto.com