[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 6:59 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Viaggi e Musica
BARRACUDA TRAINING CAMP
Inseguendo Bruce.

Lettere a ROSETO.com dal giornalista – e molto altro – Gianmaria Vacirca. Una nuova rubrica fatta di musica, viaggio, cibo e altre emozioni.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 04 Maggio 2012 - Ore 06:00

Caro Luca,
 
è il momento di iniziare il training camp per il Tour e di mandare in vacanza www.basketkitchen.com.

Tra pochi giorni si parte e sono reduce da una settimana di bagordi alimentari in Spagna. Pensa che sono partito senza telefono, dimenticato sul davanzale della finestra in cucina. Incredibile! Ma sai che ti dico? Un'altra vita: tanto ci pensa il web a tenerci connessi col mondo, no?

Ti ringrazio per le foto di Jovanotti al Big Sur di Formentera: ne faremo buon uso su www.formentera.it, un progetto in cui mi hanno coinvolto gli amici che hai conosciuto e in cui credo molto.

Dieta, qualche corsetta a noi sconosciuta e poi via verso Siviglia. Mi accompagna mia cugina Giorgia, addirittura per i primi tre concerti: per lei sarà un battesimo di fuoco. Dopo Siviglia, Las Palmas sull'isola di Gran Canaria e la prima delle due date allo stadio olimpico di Barcellona.
Che spettacolo!

I preparativi fervono: mi vedo con Giorgio, a Milano, che mi deve consegnare due biglietti per lo show della prima sera. Uno dei due va a Robert, un mio amico di Londra tifosissimo del Tottenham, che in cambio mi darà il biglietto della seconda. Per la quale sono attesi anche altri amici del Fan Club di Pesaro, tra cui Fabio, che ha in mente di farsi qualche tappa con la Vespa.
Che gente matta che siamo!

Ricordati che dal 2 maggio 2012 siamo su Radio Bologna Uno con Massimo Pisa, alle 15.30: mezzora di concerti e delitti irrisolti dal suo libro “Milano Cold Cases”.
Ascoltaci!

Un forte abbraccio.
Giamma
 
PUNTATE PRECEDENTI
 
001 Lunedì 23 Aprile 2012
GIANMARIA VACIRCA: SULLE TRACCE DI BRUCE SPRINGSTEEN E DEI PEARL JAM.
 
Gianmaria Vacirca
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft