[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 18 Aprile 2024 - Ore 21:20 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Basket & Estate
ARRIVA IN ABRUZZO IL CAMP ESTIVO DI STEFANO MANCINELLI


Appuntamento a Francavilla al Mare, dal 24 al 30 giugno e dal 1 al 7 luglio 2012.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ore 10:00

L’Associazione Sportiva “ASD Passione Basket”, che ha la fortuna di avere come testimonial Stefano Mancinelli, atleta abruzzese, attuale Capitano della Nazionale Italiana di Pallacanestro, nato e cresciuto a Chieti fino all’età di quindici anni e profondamente legato alla sua terra, organizza il camp estivo per ragazzi “Mancinelli Basketball Camp”, giunto alla sua 3^ edizione.
 
Dopo due anni a Lido di Savio (Ravenna), il camp si sposta in Abruzzo, nella provincia teatina. L’evento si svilupperà in due settimane, dal 24 al 30 giugno e dall’1 al 7 luglio 2012 a Francavilla al Mare, dove tra campi da gioco, allenamenti e qualche ora di svago in spiaggia, ragazze e ragazzi dagli otto ai quindici anni potranno crescere, praticare sport all’aria aperta e confrontarsi dentro e fuori dal campo con tanti campioni della nazionale italiana di basket, tra cui Giuseppe Poeta, Daniel Hackett, Angelo Gigli, Robert Fultz e Valerio Amoroso, che si alterneranno come ospiti del camp.
 
All’interno del camp, ci sarà una giornata speciale in cui si svolgerà anche il Torneo “Carichieti 150°”, gratuito, aperto a tutti i ragazzi delle scuole medie della Provincia di Chieti.
 
Trovate tutte le informazioni su www.mancinellibasketballcamp.it .
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft