[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 20:15 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Basket e Solidarietà – La Partita del Cuore. Roseto per l’Emilia.
ROSETO AIUTERA’ I MALATI DI CANCRO TERREMOTATI DELL’EMILIA
La locandina della manifestazione.

Paolo Moretti e Leo Busca. Insieme a Christian Di Giuliomaria, Max Monti e tanti altri, ci saranno.

Rosetani in Curva Nord al PalaMaggetti.

Roseto, Arena 4 Palme, sabato 14 luglio 2012 con inizio alle ore 20. Campioni del Roseto di ieri e di oggi per aiutare le popolazioni emiliane ferite dai recenti terremoti.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 23 Giugno 2012 - Ore 16:15

[Comunicato Stampa della Curva Nord]
 
A seguito del via libera del Comune di Roseto degli Abruzzi, i tifosi rosetani della Curva Nord del PalaMaggetti, sono lieti di comunicare che sabato 14 Luglio 2012, a partire dalle ore 20.00, si svolgerà presso l’Arena 4 Palme di Roseto degli Abruzzi, “la Partita del Cuore per l’Emilia".
 
Nel tempio del basket rosetano, scenderanno in campo numerose glorie biancazzurre, tra le più amate e ricordate dai tifosi, che in passato hanno caratterizzato la pallacanestro rosetana (tra cui Leo Busca, Paolo Moretti, Christian Di Giuliomaria, Max Monti e molti altri).
 
Per l’occasione, hanno accettato con grande piacere l’invito degli Ultras, in nome della solidarietà verso l’Emilia, anche le Associazioni Sportive “Scuola Minibasket Roseto” e “Meeting”. Queste, con i loro allievi, si esibiranno dalle ore 20.00 alle ore 21.00, in una partita di minibasket e un saggio di ginnastica artistica, per poi lasciare spazio al match delle vecchie glorie rosetane.
 
Per poter assistere alla Partita del Cuore, gli spettatori non dovranno acquistare un biglietto, ma avranno la possibilità di donare una qualsiasi somma in denaro, che verrà poi devoluta all’Associazione Malati Oncologi (AMO) di Mirandola, una delle località colpite dal terremoto.
 
L’AMO opera sul territorio emiliano in favore dei malati oncologi e dei loro famigliari, in una stretta collaborazione che racchiude ben 9 comuni emiliani (per informazioni, è consultabile il sito internet www.amonovecomuni.it).
 
L’intera città è invitata a partecipare a questa indimenticabile serata di sport, ma soprattutto di solidarietà e beneficenza verso gli emiliani colpiti dalle calamità.
 
L’evento, in caso di pioggia, avrà luogo al PalaMaggetti di Roseto.
 
Ultras Roseto, Curva Nord.
 
 
La Partita del Cuore. Roseto per l’Emilia.
Il Roseto Basket di ieri e di oggi per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.
LA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO
 
 
ROSETO.com > Archivio
La Partita del Cuore. Roseto per l’Emilia.
 
12 giugno 2012
TIFOSI E GLORIE DEL ROSETO BASKET: LA PARTITA DEL CUORE PER L’EMILIA FERITA DAL TERREMOTO.
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft