[Ricerca Avanzata]
Domenica, 22 Ottobre 2017 - Ore 22:50 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.
Mailing List

Iscriviti alla mailing list di Roseto.com!

Il tuo nome

La tua email

Iscrivimi
Rimuovimi



Informativa sulla
privacy e dettagli
del servizio

Teatro e Beneficenza
UNA COMMEDIA DIALETTALE PER SOSTENERE IL PROGETTO DI BASKET IN AFRICA DI BRUNO CERELLA


Roseto degli Abruzzi, teatro all’aperto della Villa Comunale, venerdì 13 luglio 2012, ore 21. A cura di Abruzzo Amore onlus.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 12 Luglio 2012 - Ore 14:45

L’associazione “ABRUZZO AMORE – Solidarietà e beneficenza” onlus ha organizzato per domani sera uno spettacolo teatrale con finalità benefica.
 
La rappresentazione è una commedia dialettale in due atti, portata in scena dalla “Compagnia dei Frizzantini”, dal titolo “Johan Sebastian Path”, diretta e interpretata da Pierluigi Della Sciucca.
 
Il ricavato della serata, detratte le spese, sarà devoluto all’Associazione “KARIBU AFRIKA” onlus, a sostegno del progetto “SLUMS DUNK”: basket camp a Nairobi (Kenya), per giovani giocatori delle baraccopoli urbane, che nel 2012 ha svolto la sua seconda edizione.
 
Allo spettacolo sarà presente il giocatore di basket Bruno Cerella, creatore del progetto e testimonial dello stesso, insieme a Tommaso Marino e Michele Carrea.
 
Oltre al ricavato della serata, la famiglia dello scomparso Antonio Reggi, composta dalla moglie Maria Crispi e dalle figlie Lidia e Cesira, ha donato al progetto la somma di 360 Euro, che sarà consegnata sempre domani sera.
 
Tutti possono contribuire al progetto, assistendo al divertente spettacolo teatrale domani, venerdì 13 luglio 2012, ore 21, presso il teatro all’aperto della Villa Comunale di Roseto degli Abruzzi. Il biglietto costa 7 (sette) Euro.
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
SHARKS 2017-2018. Un voto alla squadra, prima dell'inizio del campionato.
Ottimo
Buono
Sufficiente
Mediocre
Scarso


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2017 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft