[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 13:09 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

L’Aquila per la Vita
10 ANNI DI GUERRA CONTRO IL CANCRO


La onlus aquilana compie 10 anni. Ecco il logo celebrativo e i riferimenti per seguire la squadra sul web.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 10 Aprile 2014 - Ore 00:30

L’Aquila per la Vita compie 10 anni.
 
La onlus aquilana che si occupa di oncologia domiciliare, nata nel 2004 e dal 2006 attiva nelle case dei pazienti in provincia di L’Aquila e anche oltre, non ha tempo di organizzare feste di compleanno né soldi da spendere in rinfreschi.
 
L’unico vezzo che Giampiero Porzio – coach della squadra dei guerrieri – e compagnia lottante si sono concessi è quello di un nuovo logo. Un restyling dell’aquilotto, con indicato il prestigioso traguardo raggiunto.
 
Dopo 8 anni di amicizia – e sembra ieri – sono fiero di essere, dal 2006, il creativo gratuito e il team manager di L’Aquila per la Vita.
 
Grazie a tutte le donne e a tutti gli uomini che in questi primi 10 anni hanno supportato L’Aquila per la Vita, che esiste grazie a donazioni esclusivamente private, non percependo soldi pubblici.
 
Grazie a tutti i testimonial che negli anni ci hanno messo la faccia, lavorando per portare soldi e pagare oncologi, neurologi, fisioterapisti, psicologi, infermieri, mezzi e strumenti.
 
Sempre forza e coraggio a L’Aquila per la Vita.
 
L’AQUILA PER LA VITA Onlus
Sito Internet https://www.sctf.it/
 
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft