[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 19 Aprile 2024 - Ore 23:20 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

A2 Silver – Roseto Sharks
SQUALI A MONTEPAGANO E LE AMICHEVOLI PRECAMPIONATO
Il Roseto Sharks 2014-2015. Manca Damier Pitts.
[Mimmo Cusano]


Tony Trullo.
[Mimmo Cusano]


Davon Usher.
[Mimmo Cusano]


Domani sera brindisi nell’antico borgo con gli Sharks, poi dal 2 settembre si comincia a giocare.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 29 Agosto 2014 - Ore 16:30

Gli Squali rosetani hanno virtù prossime al soprannaturale. Nuotano pure in salita, per dirne una. E lo dimostreranno domani sera, sabato 30 agosto 2014, risalendo la corrente fino all’antico borgo di Montepagano – che fu Comune al posto di Roseto fino al 1860 – per partecipare alle “Notti Rinascimentali”.
 
Dunque Sylvere Bryan e compagnia multirazziale e multiculturale saranno graditi ospiti del suggestivo borgo paganese. Gli organizzatori li delizieranno con degustazione di vini abruzzesi, spettacoli musicali, balli in piazza e spettacoli rinascimentali a cura dell’Associazione Sbandieratori e Musici di Castel Madama.
 
Chi volesse dunque conoscere i giocatori del Roseto in una cornice insolita e di certo informale e divertente, può “salire” a Montepagano domani sera, dalle ore 21 a mezzanotte (e occhio, vale per tutti, a non alzare troppo il gomito).
 
Gli appassionati di basket che dovessero essere irrimediabilmente catturati dal fascino del “Roseto medievale”, potranno addirittura sottoscrivere immediatamente il loro abbonamento, visto che ci sarà un punto vendita anche a Montepagano. Quindi niente scuse: il Roseto Sharks va fra la gente. Tutti devono accoglierlo!
 
Dopo la serata fra costumi e sbandieratori, il Roseto tornerà a faticare in attesa della prima amichevole precampionato. Gli Sharks hanno diffuso il calendario degli impegni che precederanno la prima giornata di campionato (derby in trasferta a Chieti). Eccolo nel dettaglio.
 
Martedì 2 settembre 2014, ore 18, Atri, Palasport.
ROSETO SHARKS-PESCARA BASKET (Serie C)
 
Sabato 6 settembre 2014, orario da definire, Pescara, PalaElettra.
AMATORI PESCARA (Serie B)-ROSETO SHARKS
 
Mercoledì 10 settembre 2014, ore 18, Atri, Palasport.
ROSETO SHARKS-PODEROSA MONTEGRANARO (Serie B)
 
Domenica 14 settembre 2014, orario da definire, Ferentino (FR), Palasport Ponte Grande.
FERENTINO BASKET (Serie A2 Gold)-ROSETO SHARKS
 
Venerdì 19 settembre 2014, ore 18, Roseto degli Abruzzi, PalaMaggetti.
ROSETO SHARKS-WE’RE BASKET ORTONA (Serie C)
 
Sabato 20 settembre 2014, ore 18, Roseto degli Abruzzi, PalaMaggetti.
ROSETO SHARKS-PODEROSA MONTEGRANARO (Serie B)
 
Sabato 27 settembre 2014, orario da definire, Latina, PalaBianchini.
LATINA BASKET (Serie A2 Silver)-ROSETO SHARKS
 
Le prime due uscite “casalinghe” del Roseto saranno giocate al Palasport comunale di Atri, in quanto il parquet del PalaMaggetti è in corso di manutenzione. A tal proposito, il Comune di Roseto ha stanziato 12.425 (dodicimilaquattrocentoventicinque) euro. Per la manutenzione. Ammazza quanto costa tenere ‘sto parquet (alle tasche dei rosetani)!
 
Dunque l’esordio casalingo a Roseto è previsto per venerdì 19 settembre, contro l’Ortona del rosetanissimo coach Domenico Sorgentone. Una squadra che disputerà la Serie C forte di giocatori di categorie superiori come Manuel Diomede, Fabrizio Gialloreto e Ernani Comignani (terzetto lo scorso campionato a Chieti in Silver) e Gianluca Di Carmine (proveniente dalla Serie B di Vasto).
 
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft