[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 1:46 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

A2 Silver – Roseto Sharks
SQUALI MEDIEVALI
Il Roseto Sharks 2014-2015 (manca Damier Pitts) davanti alla ‘Porta da piedi’ di Montepagano.
[Mimmo Cusano]


Davon Usher filma, rapito dallo spettacolo degli sbandieratori.
[Mimmo Cusano]


Una serata a Montepagano, fra sbandieratori e balli, per rilassarsi un po’.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 31 Agosto 2014 - Ore 10:45

Sabato 30 agosto, gli Squali sono saliti a Montepagano, antico borgo che fu Comune prima di Roseto degli Abruzzi, per partecipare alla manifestazione “Notti Medievali”.
 
L’allegra comitiva, appena arrivata, ha assistito ad uno spettacolo di sbandieratori, che ha colpito molto Davon Usher, improvvisatosi regista con il suo telefonino per documentare le evoluzioni e l’improvviso impennarsi delle bandiere.
 
Poi la comitiva biancoblù ha preso posto a cena: ravioli di zucca o risotto, costatine e spiedoni, vino per brindare stappato personalmente da patron Peppe Di Sante, sorridente padrone di casa.
 
Ballo liscio (con esibizione anche di qualche rosetano), ballo latino, quindi presentazione sul palco per il Roseto, che si è poi perso nelle viuzze dell’antico borgo, arrivando fino alla “Porta da piedi” e indugiando sia sul belvedere in versione notturna sia nei pressi di una casa in cui musicisti tradizionali stavano portando la serenata a una coppia di sposi.
 
Tante risate e voglia di fare gruppo, in attesa di accogliere anche Damier Pitts – il regista titolare, unico a mancare ancora all’appello – e iniziare il ciclo delle amichevoli.
 
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft