[Ricerca Avanzata]
Mercoledì, 24 Aprile 2024 - Ore 19:20 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Spettacolo
ATTENZIONE: ‘ER LIBANESE’ A ROSETO!
Francesco Montanari, nei panni del Libanese.

Virginia Galliani.

Kermesse di moda sabato 20 settembre, all’Hotel Roses, con tanti volti noti. Compreso quello dell’attore che ha interpretato ‘Libano’ nella serie ‘Romanzo Criminale’.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 19 Settembre 2014 - Ore 17:45

Chiamate il Comandante Procida!
Scherziamo, ovviamente.
 
I Carabinieri non servono, perché “Libano” sarà domani a Roseto degli Abruzzi, ma nel più tranquillizzante “modello base”, rappresentato da Francesco Montanari, attore che gli ha dato il volto nella serie televisiva “Romanzo Criminale”.
 
Montanari sarà di scena sabato 20 settembre 2014, alle ore 21.30, a bordo piscina dell’Hotel Roses sito in Viale Makarska. Insieme a lui altri volti noti al grande pubblico, come la burrosa attrice Barbara De Rossi e l’attor bello Sebastiano Somma.
 
Ci sarà pure l’inviato-kamikaze di Striscia La Notizia, Luca Abete, purtroppo recentemente mazzolato nel corso di uno dei suoi coraggiosi reportage.
 
Altri volti noti presenti alla manifestazione sono quelli di Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, Viviana Bazzani, opinionista Rai e Veronica Valà, vista su Canale 5 nel reality “Temptation Island”.
 
La serata, condotta da Simona Barchetti, sarà animata dalla musica della violinista Virginia Galliani e dalle performance di un mimo e di un trasformista.
 
Chi ha sganciato la grana per organizzare tutto questo? Un’azienda che produce scarpe a San Benedetto del Tronto e ha un sala esposizione anche a Roseto. E che presenterà la sua collezione uomo/donna per la prossima stagione (“La moda è una forma di bruttezza così intollerabile che siamo costretti a cambiarla ogni sei mesi”, chiosava l’adorabile disgraziato Oscar Wilde) dispiegando 10 modelle e 5 modelli.
 
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft