[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 26 Aprile 2024 - Ore 23:05 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie A2 Silver – Industrialesud Roseto Sharks
INGAGGIATO DARRYL JOSHUA JACKSON
Darryl Joshua Jackson, in Serie A con Brindisi lo scorso campionato.
[Basketinside.com]


Darryl Joshua Jackson, in Serie A con Brindisi lo scorso campionato.
[Basketinside.com]


Tagliato Davon Usher. Lo statunitense di passaporto maltese, atteso a Roseto per domani, potrebbe giocare domenica contro Treviglio. Il comunicato ufficiale del Roseto Sharks.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 29 Ottobre 2014 - Ore 19:43

Il Roseto Sharks comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta statunitense, ma di passaporto maltese, Darryl Joshua Jackson, il quale, da questa sera, è un nuovo giocatore degli Sharks.
 
Si tratta di una guardia di 190 cm, classe 1985 (29 anni), che avendo passaporto maltese è dunque un giocatore comunitario. La società, dopo la sconfitta rimediata sabato 25 ottobre 2014 a Piacenza, ha convocato un Consiglio d’Amministrazione  nel pomeriggio di domenica 26 ottobre 2014 per valutare le prestazioni della squadra, e ha deciso di intervenire tornando sul mercato.
 
Inizialmente c’è stato un tentativo di riportare Alex Legion a Roseto, ma il General Manager del Basket Veroli, Michele Martinelli, lo ha dichiarato incedibile. Dunque, non avendo ulteriori visti a disposizione (il regolamento ne consente due, in questo caso già utilizzati per Pitts e Usher), si è deciso di virare sul mercato dei giocatori comunitari ingaggiando Jackson, statunitense di passaporto maltese.
 
Quest’ultimo, che nella passata stagione ha vestito anche la maglia di Brindisi in Serie A (ad una media di 4 punti in 14 minuti di utilizzo), è atteso a Roseto già nella giornata di domani (giovedì 30 ottobre 2014), e potrebbe addirittura scendere in campo domenica 2 novembre 2014 nel match casalingo contro la Remer Treviglio (PalaMaggetti, ore 18:00).
 
Il Roseto Sharks, con l’ingaggio di Jackson, intende sovvertire l’attuale momento negativo che ha contraddistinto il primo mese della nuova stagione di A2 Silver 2014/2015 dei biancazzurri, nell’intento di ottenere al più presto risultati migliori.
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft