[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 7:50 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Sport e Solidarietà
‘FESTIVAL SUI PATTINI E NON SOLO...’, CON LA PLURICAMPIONESSA MONDIALE DEBORA SBEI E IL PREMIO ‘CAMPIONE NELLO SPORT, CAMPIONE NELLA VITA’ A LUIGI LAMONICA.
Un momento dello spettacolo della scorsa edizione.

Luigi Lamonica e Debora Sbei.

Luigi Lamonica in Turchia nel 2010, durante la Finale del Campionato del Mondo.

32^ edizione. Appuntamento a Teramo, PalaScapriano, il 23 dicembre 2014 alle ore 21.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 13 Dicembre 2014 - Ore 12:15

Il GSD Aprutino Teramo organizza, per martedì 23 dicembre 2014 alle ore 21, al PalaScapriano di Teramo, il “Festival sui pattini e non solo…”, spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle.
 
I protagonisti della serata saranno tutti gli atleti dell’Aprutino, con la partecipazione dei ballerini della scuola di danza classica “Il Balletto” di Teramo e la più volte campionessa del mondo Debora Sbei.
 
Il Festival, giunto alla XXXII edizione, propone quest’anno uno spettacolo in due tempi: il primo prettamente in tema natalizio con l’animazione di una storia, il secondo con la presentazione di coreografie sulle più belle e famose arie dall’opera italiana.
 
Anche quest’anno, la serata è legata alla beneficenza. Infatti, all’ingresso del PalaScapriano saranno presenti gli operatori della “Associazione Italiana Persone Down” onlus di Teramo, ai quali ogni spettatore potrà fare, volendo, la propria offerta.
 
Il premio “Campione nello sport, Campione nella vita”, che nelle due precedenti edizioni è stato assegnato al cestista Bruno Cerella, nel 2012, ed al giocatore della Amicacci Simone De Maggi, nel 2013, andrà quest’anno a Luigi Lamonica, arbitro internazionale di basket, che è il più titolato tra i direttori di gara italiani e che ha donato alla onlus “L’Aquila per la Vita”, operante nel campo dell’oncologia domiciliare, 5.000 euro: la parte a lui spettante per le vendite del suo libro “Decidere”.
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft