[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 19 Aprile 2024 - Ore 17:00 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

AbruzzoBasket YearBook 2014-2015
TUTTA LA PALLACANESTRO ABRUZZESE IN 200 PAGINE A COLORI
Piero Bianchi, Giorgio Pomponi, Domenico Sorgentone con lo YearBook.

Creata anche la “Hall of Fame” regionale, con i primi 6 ingressi.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 18 Dicembre 2014 - Ore 14:30

Prendete un coach “stellato” avendo vinto 10 campionati come Domenico Sorgentone, un allenatore che è stato anche giornalista come Piero Bianchi, un giornalista oggi comunicatore per la Lega Basket Femminile come Giorgio Pomponi, mescolateli con la loro terra d’origine ed otterrete “Abruzzo Basket – YearBook 2014-2015”, volume che è – insieme – guida a tutti i campionati in cui giocano squadre abruzzesi, approfondimento dedicato alle società con analisi dei singoli giocatori e uno spazio dedicato alla “Hall of Fame” regionale.
 
Questo è altro ancora è il libro, composto di 200 pagine a colori e in vendita al prezzo di 10 euro.
 
La pubblicazione, voluta anche dalla FIP Abruzzo del presidente Francesco Di Girolamo, che l’ha supportata, è stata presentata lunedì a Pescara nella sala del CONI, davanti al presidente regionale Imbastaro e a tanti addetti ai lavori del basket abruzzese, fra i quali alcuni nominati nella Hall of Fame.
 
I primi sei sono: Enzo Borgognoni, compianto dirigente che ha fatto grande Campli; Franco Gramenzi, coach con dieci promozioni in carriera; Pasquale Zeppillo, ex arbitro di tante finali Scudetto; Galliano Marchionni, campionissimo e olimpionico del basket in carrozzina; Malì Pomilio, campionessa italiana ed europea ed ex capitana della Nazionale; Stefano Mancinelli, già campione d’Italia e capitano della Nazionale.
 
Il volume sarà presentato in numerosi luoghi della regione a cominciare da Roseto, sabato 20 dicembre alle ore 18 all’Hotel Liberty.
 
Nei prossimi giorni, si potrà acquistare in molte edicole e in alcuni palazzetti in occasione delle partite.
 
Articolo pubblicato su IL MESSAGGERO Abruzzo, mercoledì 17 dicembre 2014.
 
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft