[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 14:51 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie A2 Silver – Mec-Energy Roseto Sharks
BRYAN ACCIACCATO, IN DUBBIO CONTRO PIACENZA.
Roseto, PalaMaggetti, 22 gennaio 2015. Sylvere Bryan portato fuori a braccia da Janelidze e Moreno durante la partita vinta dal Roseto contro il Tortona.
[Mimmo Cusano]


Ancora problemi alla spalla per il centro. Il Roseto continua a seguire il mercato.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 30 Gennaio 2015 - Ore 02:00

Continua la tormentata stagione di Sylvere Bryan.
 
Il centro dominicense, uscito malconcio nell’ultima gara interna contro Tortona, aveva detto in sala stampa di stare bene e che la botta presa al ginocchio era stata riassorbita.
 
Il problema, dopo la trasferta di Recanati, è però di nuovo relativo alla spalla destra. Un acciacco non grave come quello rimediato contro il Matera, ma pur sempre un infortunio che ha tenuto fermo il giocatore negli allenamenti di martedì, mercoledì e giovedì.
 
Proprio ieri il centro è nuovamente andato a Forlì, per una visita dal professor Porcellini. Nella tarda serata, si è saputo qualcosa circa l’esito: c’è un problema, ma non grave come quello del primo infortunio. Quindi il giocatore svolgerà oggi lavoro atletico e sabato si sottoporrà ad un nuovo esame, per valutare come procede il recupero. In quell’occasione, il medico sociale Enzo Brandimarte dirà a coach Tony Trullo se il giocatore potrà essere schierato in campo contro il Piacenza.
 
Anche se l’infortunio appare non grave, il Roseto continua a seguire il mercato, per assicurarsi un lungo che potrebbe mettere tranquillo il coach. Certo, c’è sempre il lungodegente Giovanni Carenza da recuperare, ma l’impressione è che ormai neanche la Società creda in un recupero vicino (si era parlato di febbraio, mese ormai arrivato).
 
Quindi attenzione sul centro Jacopo Borra, che si sta allenando con il Napoli ma che non può essere tesserato per questioni attinenti alla attuale situazione della società partenopea. E occhio anche a Ryan Amoroso, passaportato in forza a Mantova (A2 Gold), il cui arrivo però significherebbe tagliare Bryan, passaportato come Amoroso. Un taglio che potrebbe arrivare per motivi sanitari, se il giocatore non dovesse farcela a recuperare pienamente.
 
Sembra però che la situazione non sia così complicata e che, alla fine, Sylvere Bryan sarà della partita, domenica prossima, nel delicatissimo e cruciale impegno interno contro il Piacenza.
 
Al solito, staremo a vedere.
 
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft