[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 10:19 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Karate
A ROSETO IL CAMPIONATO ITALIANO


8^ edizione al PalaMaggetti, sabato 11 e domenica 12 aprile 2015.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 31 Marzo 2015 - Ore 23:45

Sabato 11 e domenica 12 Aprile 2015, al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, si svolgerà la 8^ edizione del Campionato Italiano di Karatè della FIK, Federazione Italiana Karate.
 
Al PalaMaggetti si sfideranno atleti di tutte le categorie, in ogni età e grado con il punteggio azzurrabili valevole in tutte le gare previste dal regolamento federale.
 
La manifestazione fa tappa in Abruzzo per il secondo anno consecutivo, grazie al Comitato Regionale FIK – presieduto dal Maestro Gianni Visciano e coadiuvato dal Maestro Walter Ortani – che ha reso possibile il suo svolgimento, con la collaborazione della Amministrazione Comunale di Roseto degli Abruzzi.
 
Il Campionato Italiano sarà riservato solo alle Cinture Nere e Marrone di tutte le classi di età.
 
Il programma, dopo la cerimonia di apertura, prevede l’inizio delle gare sabato alle ore 14, con il Campionato Italiano Kata individuale che si concluderà alle 20 con la gara a squadre.
 
Domenica si inizia alle ore 7.30 con le gare delle classi Kumite Femminile e si concluderà alle 13.30 con il Campionato Italiano Kumite Sanbon e Ippon.
 
È prevista una massiccia presenza di atleti ed addetti ai lavori, che insieme a tutte le squadre, staff e famiglie al seguito, porteranno a Roseto degli Abruzzi oltre 2.000 persone nel fine settimana.
 
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Roseto degli Abruzzi e dalla Regione Abruzzo. 
 
L’organizzazione della manifestazione è curata dall’Associazione Eventi & Comunicazione.
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft