[Ricerca Avanzata]
Martedì, 23 Aprile 2024 - Ore 10:32 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B – Campli
INGAGGIATO ANTONIO SERRONI
Antonio Serroni, la scorsa stagione a San Severo.

Il comunicato della società e il punto sulla squadra, a questo punto completata.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 31 Luglio 2015 - Ore 18:00

Completato il roster farnese per la stagione di Serie B 2015/2016 e, dopo le conferme di Di Giuliomaria, Fattori, Montuori, Duranti e Petrucci e l’annuncio di Bottioni, Mirone e Petrazzuoli ecco che sbarca al PalaBorgognoni anche Antonio Serroni.
 
Guardia di 190 centimetri, classe 1987, Serroni è nato a Teramo ed ha mosso i suoi primi passi nella Interamina Basket, per poi intraprendere un lungo viaggio lungo tutta la penisola: Siena, Ferentino, Civitanova, Porto Sant’Elpidio, Bologna, e negli ultimi tre anni Monteroni, Vasto e San Severo, conquistando, da assoluto protagonista, playoff e due promozioni.
 
Giocatore estremamente grintoso, validissimo difensore e ottimo tiratore, con una media punti costantemente in doppia cifra, la nuova guardia farnese ha nell’atletismo e nel tiro da fuori l’arco le sue armi migliori.
 
“Sono felicissimo di essere qui, Campli per me era la prima scelta assoluta” – le prime parole di Antonio Serroni -  “una società sana, giovane e preparata con le idee chiare su come costruire il proprio futuro e dopo alcune estati di rumors su un mio eventuale approdo in biancorosso, quest’anno finalmente la cosa si è concretizzata. Sono contentissimo di poter lavorare con Coach Millina e con dei compagni di assoluto livello. So che le aspettative sono alte ma è una condizione che conosco molto bene e, anzi, è un grande stimolo per migliorare.
La mia determinazione nell’indossare questa casacca è massima e l’affetto che ho riscontrato sin da subito da parte di tutti è stato qualcosa di eccezionale, non vedo l’ora di iniziare e di poter condividere, assieme ai nostri supporter e a tutto l'ambiente circostante, l’entusiasmo e la carica che sento dentro di me”.
 
CAMPLI
2015/2016
 
QUINTETTO BASE
1.Giovanni Montuori
2.Antonio Serroni
3.Bruno Duranti
4.Giovanni Fattori
5.Christian Di Giuliomaria
 
PANCHINA
1.Riccardo Bottioni
2.David Petrucci
3.Onorio Petrazzuoli
4.Federico Ruggiero
5.Gabriele Mirone
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft