[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 19:49 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Basket & Estate
A PIANELLA, ‘BIRRA, BASKET E AMICIZIA’.




Appuntamento lunedì 3 agosto 2015, dalle ore 16 in poi.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 01 Agosto 2015 - Ore 15:30

Anche quest’anno a Pianella si rinnova la simbiosi tra la festa della birra organizzata dalla pro loco e “Canestri sotto le stelle” organizzata dalla Pallacanestro Pianella.
 
Nella prima serata del beer fest pomeriggio e sera dedicata al basket nelle sue variegate attività.
 
Lunedì 3 agosto, dalle 16 in poi, torneo 3vs3 aperto a tutti i giovani under, prima serata dalle 19 riservata ai bambini e alle bambine del mini basket e a seguire gara del tiro da 3 punti. Finali del torneo in serata.
 
Saranno ospiti della manifestazione la società pescarese della Yale, con la presenza dell’inossidabile Gino (Luigi) Baldassare, di origini pianellesi e con tutto lo staff tecnico e dirigenziale di cui fanno parte Schiazza Maurizio (primo allenatore del Pianella), Fulvio Traino (allenatore e giocatore del Pianella) e il pianellese doc Luca de Fabritiis.
 
Nel corso della serata – in cui si potranno mangiare arrosticini e bere birra – suoneranno i “Nero a metà”, cover band di Pino Daniele.
 
Un plauso anticipato ai giovani della pallacanestro che in collaborazione con il Comune e la pro loco hanno ripitturato il campetto, sistemato e decorato i tabelloni, e organizzato l’evento.
 
Peccato che nel pomeriggio di mercoledì 29 luglio qualcuno, forse distratto o volutamente, abbia rovinato tutto il lavoro giocando e andando in bici sulla vernice fresca. Ma niente paura, i volenterosi giovanotti già giovedì 30 luglio hanno provveduto a risistemare tutto, per poter effettuare la manifestazione nel migliore dei modi.
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft