[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 0:05 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Trasporti e Guasti
PULLMAN ROSETO-L’AQUILA: DUE VOLTE ROTTO IN UN MESE SCARSO. LO AGGIUSTIAMO PER BENE?
La foto è relativa a un bus guasto a Trieste e non si riferisce alla segnalazione. È pubblicata solo per sottolineare l’entità del problema.

Riceviamo e pubblichiamo l’email di una pendolare. Tutti coloro che possono, a qualsiasi livello, facciano qualcosa per questi lavoratori.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 11 Febbraio 2016 - Ore 10:45

Buongiorno, volevo solo segnalare che nel giro di scarso un mese il pullman della tratta Roseto–L'Aquila delle 6.40 si è rotto per due volte, la prima in autostrada e oggi praticamente al capolinea, costringendo diversi pendolari (il pullman viaggia pieno tutte le mattine) o ad un notevole ritardo o a spostarsi con mezzi propri con costo aggiuntivi rispetto a quelli già corrisposti per l'abbonamento.
 
La situazione è stata già segnalata diverse volte alla TUA, ma con scarsi risultati.
 
Possibile che per una linea che prevede il transito in autostrada percorrendo un tunnel di oltre 10 km non è possibile garantire una macchina non dico eccellente, ma almeno decente? E se il guasto dovesse avvenire all'interno del tunnel?
 
Chiedo se è possibile mettere in risalto questa situazione nella speranza che la TUA possa dare ascolto alle nostre richieste.
 
Grazie, buona giornata!
 
Francesca
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft