[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 18:39 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B – Teramo
SI RIPARTE DA COACH PIERO BIANCHI
Piero Bianchi, riconfermato coach del Teramo Basket.

L’articolo pubblicato sul MESSAGGERO Abruzzo mercoledì 31 maggio 2017.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 06 Giugno 2017 - Ore 10:45

Dopo il buon nono posto ottenuto da matricola, sfiorando i playoff promozione, il Teramo Basket ha deciso di ripartire dal proprio staff tecnico.

Ieri, infatti, il sodalizio biancorosso ha comunicato la riconferma di coach Piero Bianchi e del suo vice Massimo Gramenzi.

Nel corso di una conferenza stampa – alla quale hanno partecipato anche i due allenatori,  il vice presidente Lanzillotto e il direttore generale Filippelli – il presidente Ruscitti ha dichiarato: «Vogliamo dare continuità al nostro progetto. Per questo motivo ripartiamo da due pilastri fondamentali: Bianchi e Gramenzi. A differenza della scorsa stagione, nella quale abbiamo lavorato in tutta velocità per presentarci al tavolo della Serie B, vogliamo fare bene operando con calma e attenzione, magari togliendoci qualche soddisfazione ulteriore, oltre alla salvezza».

Il tecnico Piero Bianchi ha ringraziato la società, dichiarando: «Sono contento della riconferma e del programma della società. Abbiamo sfiorato i playoff nel campionato scorso, raggiungendo la salvezza in tutta tranquillità. Ora, stante il progetto della società, vogliamo toglierci qualche altra soddisfazione».

Al capo allenatore ha fatto eco il suo vice: «Sono teramano al cento per cento e mi sento di ringraziare la società per la fiducia».

Il vice presidente Lanzillotto ha chiosato: «Vogliamo dare continuità al nostro progetto, avendo il tempo di programmare».

Il direttore generale Filippelli ha concluso: «Teramo è una piazza importante e sono contento di continuare il progetto biancorosso. Lavoreremo per toglierci belle soddisfazioni».

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft