[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 6:16 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B, Girone C – Pescara – Ortona
CAPITANELLI RESTA A PESCARA, MARTELLI A ORTONA.
Andrea Capitanelli, confermato a Pescara.

Alex Martelli, confermato a Ortona.

Conferme per due sodalizi cadetti.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 19 Luglio 2017 - Ore 14:00

L’Amatori Pescara ha confermato il centro del suo quintetto: Andrea Capitanelli, lungo classe 1986 che si appresta dunque a iniziare la sua terza stagione a Pescara, dopo essere arrivato in corsa nel campionato 2015/2016.

Il quintetto del Pescara dovrebbe quindi essere composto da Caverni in regia, Leonzio e Bedetti esterni, Drigo e Capitanelli sotto le plance.

Dalla panchina, coach Stefano Rajola avrà Fabio Grosso – che può giocare nei tre ruoli piccoli – e Matteo Bini, prossimo alla riconferma, come cambio dei lunghi. Detto dei sette senior, i tre under dovrebbero essere tre giovani del vivaio Amatori.
 
Se Pescara ha praticamente chiuso la squadra, Ortona inizia con il primo movimento, confermando l’ala classe 1991 Alex Martelli.

La We’re Basket – che deve ancora scegliere l’allenatore – è l’ultima compagine delle cinque abruzzesi a partire con il mercato in entrata. La cosa non è detto che sia un male, come dimostrano, al piano di sopra, le ultime due stagioni del Roseto Sharks.

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft