[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 9:22 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Politica Rosetana
MANUTENZIONE DEL TERRITORIO: IL PD REPLICA A CASA CIVICA.
Flaviano De Vincentiis, Mario Nugnes, Teresa Ginoble, Simone Tacchetti quando facevano fronte comune contro l’Amministrazione Pavone.

L’articolo pubblicato sul MESSAGGERO Abruzzo lunedì 31 luglio 2017.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 01 Agosto 2017 - Ore 10:30

Il Partito Democratico non ha preso bene le sottolineature di Casa Civica, relative alla mancata manutenzione del territorio con particolare riferimento al sistema di pubblica illuminazione.

Il Pd, che governa Roseto con un monocolore, ha infatti replicato seccamente, con una nota in cui ha dichiarato: «Suscita vera meraviglia leggere che è proprio l’ex assessore ai Lavori pubblici del Comune di Roseto per anni, Flaviano De Vincentiis, a denunciare lo stato di degrado di via Marina e degli impianti di pubblica illuminazione della città. Infatti, per un minimo di decoro, De Vincentiis si dovrebbe astenere dal parlare in proposito, essendo egli corresponsabile delle criticità che denuncia, risalenti a omissioni decennali nella manutenzione della città, a lui anche addebitabili».

Il partito che governa la città ha quindi chiosato: «La realtà è che la città viene da anni di manutenzione a dir poco carente e ha le casse in sofferenza, non certo per colpa dell’amministrazione Di Girolamo, che sta dedicando ogni energia al risanamento economico dell’ente e le poche risorse disponibili alla graduale pulizia e manutenzione del territorio. Un nuovo cammino di project financing, per il rinnovo degli impianti di illuminazione pubblica, è da tempo avviato».

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft