[Ricerca Avanzata]
Luned์, 18 Dicembre 2017 - Ore 12:02 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.
Mailing List

Iscriviti alla mailing list di Roseto.com!

Il tuo nome

La tua email

Iscrivimi
Rimuovimi



Informativa sulla
privacy e dettagli
del servizio

Serie A2 Est – Roseto Sharks
LE DATE DEL PRECAMPIONATO
Riccardo Casagrande, unico Sharks 2016/2017 riconfermato, durante il precampionato della scorsa stagione.

L’articolo pubblicato sul MESSAGGERO Abruzzo marted์ 8 agosto 2017.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerd์, 11 Agosto 2017 - Ore 12:00

Ieri gli Sharks hanno comunicato gli impegni del precampionato.

Il Roseto si radunerà domenica 20 agosto 2017 all’Hotel Bellavista, iniziando la preparazione che si concluderà sabato 23 settembre, una settimana prima dell’inizio di campionato con l’esordio casalingo contro Ravenna.

Le visite mediche sono previste lunedì 21 agosto, poi gli Squali inizieranno la preparazione.

Nove le amichevoli precampionato, con la prima uscita prevista mercoledì 30 agosto al PalaScapriano di Teramo, contro la Tasp, formazione di Serie C Silver nella quale militano gli ex rosetani Alessio Di Sante e Norman Neri.

La seconda amichevole in programma è prevista sabato 2 settembre, al PalaMaggetti di Roseto, contro la formazione di Serie B del Pescara di coach Stefano Rajola.

Altro impegno, ancora casalingo al PalaMaggetti, mercoledì 6 settembre contro il Montegranaro dell’ex Valerio Amoroso, matricola inserita nello stesso girone del Roseto.

Mercoledì 9 settembre, a L’Aquila, amichevole contro il Rieti, squadra di Serie A2 Ovest.

Il Roseto tornerà al PalaMaggetti mercoledì 13 settembre, per incontrare la Virtus Roma, squadra di A2 Ovest. Dopo le amichevoli singole, due tornei.

Gli Squali parteciperanno infatti sabato 16 e domenica 17 settembre al torneo di Latina, quadrangolare al quale prenderanno parte sia la Virtus Roma sia il Rieti, oltre ai padroni di casa (tre squadre di A2 Ovest).

Sabato 22 e domenica 23 settembre, invece, il Roseto sarà di scena a Campli, giocando con i farnesi padroni di casa che militano in Serie B e altre due squadre che saranno comunicate più avanti dagli organizzatori.

Il Roseto non ha ufficializzato gli orari delle singole amichevoli, che certamente saranno comunicati più avanti e quindi a ridosso degli impegni.

Domenica 20 agosto arriveranno a Roseto tutti gli italiani: Roberto Marulli, Riccardo Casagrande, Ion Lupusor, Federico Zampini, Marco Contento, Giorgio Di Bonaventura, Francesco Infante e Marco Lusvardi.

Roberto Nelson, lo statunitense ingaggiato nei giorni scorsi, potrebbe arrivare già un paio di giorni dopo l’inizio della preparazione, mentre per il lungo ancora da ingaggiare si prevedono tempi più lunghi, considerando che dopo la firma andranno perfezionate le pratiche del visto.

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
Chi ่ il miglior Assessore della Giunta Di Girolamo a Roseto?
Simone TACCHETTI
Carmelita BRUSCIA
Luciana DI BARTOLOMEO
Antonio FRATTARI
Nicola PETRINI


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2017 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft