[Ricerca Avanzata]
Sabato, 23 Settembre 2017 - Ore 4:04 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.
Mailing List

Iscriviti alla mailing list di Roseto.com!

Il tuo nome

La tua email

Iscrivimi
Rimuovimi



Informativa sulla
privacy e dettagli
del servizio

Cronache Rosetane
ROSETO INCOMING AL ‘TTG INCONTRI’ DI RIMINI PER PROMUOVERE IL LIDO DELLE ROSE
Giuseppe Olivieri, presidente di Roseto Incoming.

L’articolo pubblicato sul MESSAGGERO Abruzzo domenica 10 settembre 2017.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Lunedì, 11 Settembre 2017 - Ore 16:00

L’Associazione Operatori Turistici Roseto, conosciuta anche come Roseto Incoming, dopo qualche screzio estivo circa i numeri delle presenze ha iniziato la sua opera di dialogo con l’Amministrazione comunale, presentandosi lunedì scorso in Comune al sindaco Di Girolamo e all’assessora al turismo Bruscia. Per gli operatori c’erano il presidente Giuseppe Olivieri, i vice presidenti Daniele Cimorosi e Giuseppe Colleluori, il presidente del collegio sindacale Maurizio Cerè e il membro effettivo Anna Radocchia.

Dopo la presentazione ufficiale, mercoledì scorso si è tenuta in Comune una riunione per definire la partecipazione alla Fiera “TTG Incontri” edizione 2017, che si svolgerà a Rimini dal 12 al 14 ottobre e rappresenta la principale iniziativa italiana per la promozione e contrattazione del prodotto turistico a livello internazionale. Durante la kermesse, infatti, i buyer contattano le aziende ricettive per pianificare la commercializzazione del turismo italiano sui mercati mondiali, trovare nuovi partner e siglare accordi commerciali per lo sviluppo del turismo regionale e di destinazione.

Alla riunione, convocata dall’Amministrazione comunale a seguito delle iniziative intraprese dalla Regione con il coinvolgimento delle DMC (Destination Management Company e cioè un’agenzia che si occupa di consigliare al meglio un territorio per valorizzarlo a livello turistico), c’erano l’assessora Bruscia e il consigliere delegato allo sport Marco Angelini, i rappresentanti di Roseto Incoming, il delegato della Cooperativa dei Balneatori, la presidente dell’Assorose, i rappresentanti della DMC Borghi d’Acquaviva, la presidentessa dell’Associazione dei B&B e altri operatori turistici locali.

Nonostante le difficoltà emerse circa la possibilità di proporre un programma comune da presentare alla fiera di Rimini, Roseto Incoming ha dichiarato che parteciperà comunque con un proprio programma, nello stand della Regione Abruzzo, dichiarandosi pure disponibile ad aprire un tavolo permanente sul turismo a Roseto.

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
SHARKS 2017-2018. Un voto alla squadra, prima dell'inizio del campionato.
Ottimo
Buono
Sufficiente
Mediocre
Scarso


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2017 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft