[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 19 Aprile 2024 - Ore 17:43 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

3000 Siepi [È un mondo difficile...]
RAZZI VUOL PORTARE IL VOLO E DYBALA IN COREA DEL NORD, A VENEZIA LA CROCIERA HOT, ESPULSO PAKISTANO ESTREMISTA CHE VIVEVA NEL TERAMANO...
Antonio Razzi: foto ricordo di un viaggio in Corea del Nord.

Frammenti dell’infinita corsa a ostacoli sul pianeta Terra.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Lunedì, 18 Settembre 2017 - Ore 19:30

MONDO
Antonio Razzi – senatore italiano con radici abruzzesi – ormai noto come “Tony Rockets”, dopo aver risposto a un tweet del presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, ha affermato di voler lavorare a una spedizione in Corea del Nord che, oltre a lui, comprenda pure il gruppo musicale Il Volo e il calciatore juventino Paulo Dybala: entrambe passioni di Kim Jong-Un. Se l’atipica triade dovesse pacificare il mondo, meriterebbe il Nobel per la Pace. In fondo, lo hanno ricevuto anche Henry Kissinger e Barack Obama.

ITALIA
Salperà da Venezia la “Desire Cruise”, nave che offrirà una crociera a tutto sesso con un unico divieto per i clienti imbarcati: non insidiare l’equipaggio. Schettino insegna.
Luigi Di Maio pare avviato ad essere il candidato alla carica di primo ministro e leader politico del Movimento 5 Stelle. Nessuno sembra voglia insidiarlo, avanzando una candidatura alternativa. Qualche osservatore delle cose politiche dice che Roberto Fico, altro pentastellato, non gradirebbe il troppo potere concentrato nelle mani di Di Maio. Questi sono i due colossi della politica grillina (Alessandro Di Battista pare si sia chiamato fuori) che avranno l’onere di rivoluzionare l’Italia.

ABRUZZO
Un cittadino pakistano che viveva in provincia di Teramo è stato avviato all’espulsione per aver simpatizzato per l’Isis mediante profili facebook con nomi falsi.
Le forse dell’ordine pare abbiano un’idea precisa di chi è l’assassino del 21enne freddato con una fucilata in faccia a Montesilvano. L’indiziato si è reso irreperibile da un paio di giorni.

ROSETO
Domani, in Comune, gli amministratori locali faranno un primo punto su quanto hanno reso i parcheggi a pagamento.

ROSETO.com > Archivio
3000 Siepi [È un mondo difficile...]
TUTTI GLI ARTICOLI
https://www.roseto.com/news.php?id_categoria=94&tipo=rosetano

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft