[Ricerca Avanzata]
Martedì, 21 Novembre 2017 - Ore 16:35 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.
Mailing List

Iscriviti alla mailing list di Roseto.com!

Il tuo nome

La tua email

Iscrivimi
Rimuovimi



Informativa sulla
privacy e dettagli
del servizio

Serie B Dilettanti – Girone B – Sjb Atri e Pallacanestro Teate Chieti
CATTIVO INIZIO PER DUE…
A BOCCA APERTA…
Il presidente Luigi Sciarra. La sua Sjb Atri è alla quinta sconfitta consecutiva.


Atri sconfitta in casa all’ultimo tiro da Senigallia, Chieti nettamente in trasferta a Recanati.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 06 Gennaio 2009 - Ore 10:30

Pubblicato oggi su IL TEMPO d’Abruzzo.

Le abruzzesi della cadetteria iniziano male il 2009, perdendo entrambe.

La Sjb Atri, impegnata in casa contro il Senigallia, ha giocato una gara volitiva, consapevole che bisognava tornare a fare punti dopo quattro sconfitte consecutive. Peccato però che – dopo la tripla ad una manciata di secondi dal termine di Calò, è scesa sul PalaPompea la gelida legge dell’ex, visto che Bigi ha infilato i canestro della vittoria per gli ospiti. Atri è oggi solitario fanalino di coda a quota 6 punti e nel prossimo turno affronterà il Marostica, squadra penultima, in trasferta. Una gara davvero importantissima per la squadra di coach Stefano Ranuzzi, che in settimana aspetta un rinforzo per la squadra. Sarà un esterno, che coprirà il vuoto lasciato da Paggi.

Sconfitta anche per la Pallacanestro Teate Chieti, che cede nettamente in casa del Recanati, terza forza del campionato dietro l’accoppiata veneta formata da Albignasego-Padova e Verona. Purtroppo Chieti non riesce a giocare al completo praticamente da sempre, visto che al grave infortunio del play Dal Fiume hanno fatto seguito gli infortuni recenti di Bagnoli prima e Gottini poi. Chieti occupa oggi il quartultimo posto solitario a quota 10 punti e vede all’orizzonte il difficilissimo impegno casalingo di domenica, quando a Chieti arriverà il Verona del veterano coach Pippo Faina e dei qualitativi Gueye e Losi, squadra seconda forza del torneo. La speranza di coach Gabri Di Bonaventura è che sia l’esterno Gottini sia il centro Bagnoli possano tornare a disposizione per quella che è una gara importantissima per il prosieguo del campionato dei teatini, che comunque non mollano e vogliono continuare a credere ai playoff. Ovviamente, però, prima bisogna tirarsi fuori dalla zona calda della classifica.
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
SHARKS 2017-2018. Ingaggiato Matt Carlino. Il tuo giudizio?
Ottimo
Buono
Sufficiente
Mediocre
Scarso


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2017 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft