[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 9:58 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Progetto TIME OUT
PARTENZA COL BOTTO!
DERBY
Giampiero Porzio e Nino Marzoli, qualche stagione fa sulle panchine di Roseto e Chieti. Coach Marzoli sostiene il progetto TIME OUT.
[Luca Maggitti]


PRESENTI
Luigi Lamonica e Christian Di Giuliomaria. L’arbitro fuoriclasse pescarese e il centrone del Roseto più forte di sempre hanno dato subito il loro sostegno al Progetto TIME OUT.
[Luca Maggitti]


TRIS
Luigi Lamonica, Chiara e Gianluca ‘DJ’ De Ambrosi sostengono il Progetto TIME OUT.
[Luca Maggitti]


Bellissima serata di presentazione. Subito incassati 2.330 euro, già bonificati a L’Aquila per la Vita. Conto alla rovescia: 776 libri ancora da vendere per vincere la partita.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 05 Agosto 2010 - Ore 10:00

Nel 2006, quando lanciammo il Progetto ALTA MAREA, la prima sera vendemmo 77 (settantasette) copie del libro.
 
In questi anni, L’Aquila per la Vita è evidentemente (e prepotentemente) entrata nel cuore di tante persone, visto che ieri sera all'Arena 4 Palme, alla presentazione del Progetto TIME OUT – secondo libro con ricavato interamente in beneficenza alla onlus aquilana dopo ALTA MAREA – le copie vendute sono state 224 (duecentoventiquattro).
 
Poi, siccome le buone notizie non vengono mai da sole, due campioni in campo e fuori come Franco Gramenzi e Christian Di Giuliomaria hanno fatto “più del loro dovere”, permettendo una ulteriore raccolta di fondi.
 
Totalino: 2.330 (duemilatrecentotrenta) euro, già bonificati stamane sul conto di L’Aquila per la Vita.
 
Che dire? Vittoria!
 
Avevo detto all’amico Gabri Di Bonaventura che avrei considerato un “flop” vendere circa 50 copie e che invece sarei stato molto soddisfatto (“apoteosi” dissi) se avessimo venduto più di 100 copie. Avendone vendute 224 sono al settimo cielo cestistico.
 
Grazie di cuore a tutti coloro i quali hanno fatto della presentazione di ieri sera un vero spettacolo, popolando uno spalto della storica Arena 4 Palme e regalando un colpo d’occhio emozionante.
 
Della serata e dei suoi contenuti si parlerà più avanti, con un po’ più di tempo a disposizione – perché è giusto parlarne per bene – e le foto degli amici Mimmo Cusano e Antonio Tommarelli sottomano.
 
Intanto, è giusto comunicare questa partenza col botto e divulgare le prime foto e la copia del primo bonifico fatto. Perché la trasparenza è la prima cosa quando si fa beneficenza.
 
Il Progetto TIME OUT ha l’identico obiettivo del Progetto ALTA MAREA: vendere 1.000 (mille) copie per bonificare a L’Aquila per la Vita 10.000 (diecimila) euro.
La partenza è stata magnifica, ma adesso è vietato cullarsi sugli allori.
 
Chi volesse comprare il libro (dobbiamo raggiungere quota 1.000!) può scrivere a luca@roseto.com.
 
Progetto TIME OUT
[Conto alla rovescia]
776 libri ancora da vendere per vincere la partita.
 

Documenti allegati
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft