[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 8:41 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie B Dilettanti, Girone C. – Oma Group Gs Torre de’ Passeri
ALTISSIMA TORRE!
NIENTE VERTIGINI
Giorgio Salvemini, coach del Torre de’ Passeri.


BUONA LA PRIMA
Luca Castelluccia, arrivato a Torre da Padova, per sostituire Michele Giovanatto, tornato ad Agrigento.


7 vittorie nelle ultime 8 gare, 6 consecutive. La squadra di coach Salvemini attende Civitanova in casa.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 08 Gennaio 2011 - Ore 22:30

Torre de’ Passeri è forse la più bella sorpresa del Girone C della Serie B Dilettanti. La squadra del piccolo centro abruzzese in provincia di Pescara (poco più di 3.000 abitanti) sta infatti disputando un grande campionato e si trova al 4° posto in classifica, a quota 18 punti, dietro la coppia formata da Fabriano e Montegranaro (22 punti) e la battistrada solitaria Chieti (26).
 
La squadra di coach Salvemini e dei cannonieri Giordano e Bigi ha vinto 7 delle ultime 8 gare e viene da 6 successi consecutivi, senza contare il colpaccio di Napoli, visto che – radiata la squadra partenopea – di quel prestigioso successo sugli almanacchi non c’è più traccia.
 
Torre de’ Passeri ha fatto mercato, cedendo ad Agrigento (Serie A Dilettanti) il lungo Michele Giovanatto. Al suo posto è arrivato dalla B Dilettanti di Padova l’abruzzese Luca Castelluccia, che ha esordito con un’ottima “doppia doppia” contro il Gualdo: 12 punti e 10 rimbalzi in 23 minuti.
 
Dunque altissima Torre in classifica, che per domani aspetta fra le mura amiche il Civitanova, compagine a pari punti in classifica. L’obiettivo è quello di allungare la serie di vittorie, consolidando la propria classifica in piena zona play-off.
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft