[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 1:26 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Divisione Nazionale A – BLS Chieti
SI COMINCIA DOMANI
Coach Domenico Sorgentone.

Stefano Rajola.
[R. De Liberato]


Roberto Feliciangeli.
[R. De Liberato]


Il Chieti si raduna. Unico dubbio la permanenza di Magrini. Il punto su campionato e squadra.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 06 Agosto 2011 - Ore 18:00

Il Chieti di coach Domenico Sorgentone, reduce alla promozione in Divisione Nazionale A al termine di un campionato condotto fin dalla prima giornata, comincia domani la nuova avventura con il raduno.
 
La squadra è stata rifatta tenendo conto del regolamento per la terza lega nazionale (5 senior e 5 junior) e alla vigilia del raduno c’è un unico dubbio, relativo agli equilibri della panchina, legato alla conferma dello junior Mattia Magrini.
 
Il Chieti a guida Sorgentone giocherà ancora con il “doppio play”, avendo confermato i senior Stefano Rajola e Fabrizio Gialloreto e lo junior Manuel Diomede.
 
In quintetto base dovrebbero partire Rajola e Diomede, con Gialloreto in uscita dalla panchina quando c’è da cambiare ritmo. Il ruolo di ala piccola è del nuovo Andrea Raschi (dalla Divisione Nazionale A di Bisceglie), mentre ala grande giocherà il confermato Roberto Feliciangeli e centro il nuovo Emanuele Rossi (dalla Divisione Nazionale A di Omegna).
 
In panchina, oltre al già menzionato Gialloreto, in dubbio la permanenza dell’esterno junior Mattia Magrini. Se dovesse essere ceduto, la squadra dovrà contrattualizzare un altro giovane. Resta invece – come undicesimo uomo – il giovane esterno Edoardo Di Emidio. Altro esterno junior è Fabrizio De Gregorio, mentre i due giovani ingaggiati per giocare sotto i tabelloni sono l’ala grande Antonio Porfido (dalla Divisione Nazionale B di Torre de’ Passeri) e il centro Riccardo Corsini (dalla LegaDue di Verona).
 
 
CHIETI BASKET
Divisione Nazionale A 2011/2012
Composizione organico: 5 Senior e 5 Junior.
 
QUINTETTO
1.Stefano Rajola
2.Manuel Diomede - JUNIOR
3.Andrea Raschi
4.Roberto Feliciangeli
5.Emanuele Rossi
 
PANCHINA
1.Fabrizio Gialloreto
2.Mattia Magrini (?) - JUNIOR – Edoardo Di Emidio - JUNIOR
3.Fabrizio De Gregorio - JUNIOR
4.Antonio Porfido - JUNIOR
5.Riccardo Corsini - JUNIOR
 
COACH
Domenico Sorgentone
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft