[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 8:23 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Torna all'archivio

[AMBIENTE]
MARIA RITA D’ORSOGNA AMBASCIATRICE DELL’ABRUZZO
Ce la meritiamo una ambasciatrice così?

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 20 Settembre 2014 - Ore 11:07


Maria Rita D’Orsogna – docente di Matematica alla Californian State University Northdrige e da almeno 8 anni a questa parte paladina della battaglia anti-petrolio in Abruzzo e in altre regioni d'Italia – sarà giovedì 25 settembre 2014 a Sulmona, insieme a Dominick Salvatore (economista di fama mondiale), Maurizio Gentile (manager Rete Ferroviaria Italiana), Roberto Zecchino (Manager Gruppo Bosch) e Antonio Reggi (giudice di pace australiano), per ritirare il titolo di Ambasciatore abruzzese nel mondo.
Il riconoscimento è assegnato dalla Presidenza del consiglio regionale, d’intesa con la Conferenza dei capigruppo, a quelle persone di origine abruzzese che, per meriti accademici, culturali, politici, sociali, professionali, si sono distinte nei Paesi stranieri, o nelle regioni diverse dall’Abruzzo, in cui sono emigrate in passato o dove attualmente vivono stabilmente.
Speriamo di meritarcela Maria Rita Ambasciatrice, visto che l’Abruzzo, con lo “Sblocca Italia” di Renzi, si avvia a diventare un distretto petrolifero.
Questa è una intervista a Maria Rita D’Orsogna realizzata da ROSETO.tv il 31 luglio 2010. Per non dimenticare.
ROSETO.com
  

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft