Abili eccome!
ABILBYTE RINGRAZIA PER LE DONAZIONI RICEVUTE

Il presidente, Manolo Pelusi, ci scrive per fare il punto e ringraziare.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 14 Marzo 2012 - Ore 18:23
ABILBYTE Onlus è lieta di informare che, in queste settimane, ha avuto il piacere di ricevere importanti donazioni da chi crede e sostiene le attività e l\'operato della nostra associazione.
 
Un personal computer, donato da Luca Maggitti, in nome e per conto di www.roseto.com.
Un armadietto a due ante in vetro, donato dall\'Aran World S.r.l., che ci ha dato la possibilità di riordinare, sistemare ed esporre i nostri numerosi ausili.
Un armadietto concesso gentilmente dal Comune di Pineto, dove abbiamo sistemato i vari documenti.
Una somma di 750 Euro dalla Fondazione IBM, grazie all\'aiuto dei nostri amici Spatangus (www.spatangus.altervista.org).
 
Ne approfittiamo inoltre per comunicare che il ricavato della cena di beneficenza del 6 gennaio 2012, denominata “Abilbyte con la Befana”, è stato di 1.300 Euro.
 
Con questa somma abbiamo potuto acquistare un iAlbaPad, Comunicatore Simbolico con iPad II, che diventa un vero e proprio comunicatore simbolico o alfabetico utilizzando il software in italiano “Comunico”.
 
Con la somma dell’IBM abbiamo ampliato il nostro parco ausili, i quali ci permettono di soddisfare l’esigenza di tante persone che vivono una situazione di disabilità ad utilizzare il computer e svolgere le attività ad esso connesse.

ABILBYTE Onlus ringrazia tutti del sostegno e della fiducia e invita come sempre a venirci a trovare nella nostra sede in Via Mazzini, presso il palazzo polifunzionale di Pineto (TE) o contattarci sia sul gruppo Facebook, sia al numero telefonico 348.72.34.781 sia all’indirizzo di posta elettronica info@abilbyte.org.

 







Stampato il 03-29-2024 06:15:53 su www.roseto.com