Passione Basket
LE RAGAZZE DA A1 DEL CUS CHIETI, COACH GRAMENZI, IL PRESIDENTE FICCHI E IL CHIETI: PUNTATONA!

Il basket in TV su Rete 8 e in streaming su www.rete8.it. Anteprima della puntata di mercoledì 6 giugno 2012.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 06 Giugno 2012 - Ore 08:00
Il mercoledì sera, la pallacanestro in televisione e sul web è PASSIONE BASKET, magazine condotto da Enrico Giancarli, in onda per l’Abruzzo su Rete 8 e – in streaming per il mondo – sul sito internet www.rete8.it .
 
Particolarmente ricca la puntata di questa sera, mercoledì 6 giugno 2012.
 
In studio, oltre agli ospiti fissi Nino Marzoli e Luca Maggitti, il CUS Chieti, che ha ottenuto la promozione in Serie A1 Femminile, al gran completo.
 
Altri ospiti e altra promozione, stavolta dalla DNA alla LegaDue, con Franco Gramenzi e Vittorio Ficchi, rispettivamente coach e presidente del Ferentino.
 
Completano la puntatona gli ospiti della Pallacanestro Teate Chieti, di ritorno dalla trasferta di Trieste.
 
L’appuntamento, da non perdere, è per mercoledì 6 giugno 2012.
- Ore 21.00, diretta su RETE 8 Sport.
- Ore 23.00, replica su RETE 8 e sul sito www.rete8.it.
 
Peace, Love and Basketball :o)
 






Stampato il 06-09-2026 21:30:44 su www.roseto.com