Luigi Lamonica - Decidere
LUIGI LAMONICA PRESENTA ‘DECIDERE’ AD ATRI

Appuntamento all’interno del Duomo, mercoledì 22 agosto 2012, ore 21.30.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Lunedì, 20 Agosto 2012 - Ore 23:30
Dopo le Olimpiadi di Londra, secondo appuntamento in pochi giorni per Luigi Lamonica, che presenta il suo libro “Decidere”.
 
Dopo la serata di venerdì 17 agosto a Castelbasso, l’arbitro internazionale abruzzese presenterà il libro nell’ambito di “AtrIncontra”, all’interno del Duomo (Basilica Cattedrale) di Atri, mercoledì 22 agosto 2012 alle ore 21.30.
 
Luigi Lamonica sarà intervistato dal giornalista Luca Maggitti e la presentazione sarà preceduta dall’intervento dell’oncologo Giampiero Porzio, fondatore di “L’Aquila per la Vita”, onlus che si occupa di oncologia domiciliare della quale Luigi Lamonica è testimonial e alla quale l’arbitro devolverà i diritti d’autore che riceverà per la vendita del libro “Decidere”.
 
In merito all’iniziativa, il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura di Atri, Domenico Felicione, ha dichiarato: «Abbiamo deciso di dare spazio ad una voce come quella di Luigi Lamonica, per cercare di richiamare l’attenzione dei più giovani. L’idea di un libro scritto da un arbitro, per altro, ci appare molto centrata. Lo sport viene visto dalla parte di chi deve far rispettare le regole. Una visuale tutta particolare che offriremo a quanti avranno la voglia di venire ad ascoltare».
 






Stampato il 01-31-2026 07:43:07 su www.roseto.com