Basket e compleanni
GIACOMO ROSSI HA FESTEGGIATO 62 ANNI, NOI GLI ABBIAMO REGALATO UNA ‘PARTITA DI COMPLEANNO’!

Ci racconta tutto Mauro Misticoni.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdě, 15 Marzo 2013 - Ore 17:00
Domenica 10 marzo 2013, al palazzetto di Atri, abbiamo voluto omaggiare con una festa a sorpresa un nostro caro amico, ma anche un amico della pallacanestro abruzzese: Giacomone Rossi.
 
In occasione del suo compleanno numero 62, i suoi amici e compagni di gioco si sono riuniti per festeggiarlo, facendo la cosa che più amano: giocare a basket.
 
Gianni Rosa, Gaetano Fasciocco, Alessandro Cocciaretto, Giancarlo e Vinicio Lucantoni, Giancarlo Della Loggia, Mario Di Francesco, Federico Tavani, Mauro Misticoni, Fabio De Solda, Renato Obletter, Gigi Bonvecchio, Piero Dindelli, Gianni Incurvati, Luca Sacchini, Gaetano Ciminieri, Carlo Valentinetti, agli ordini dei coach Nino Marzoli e Gianfranco Di Ridoldo si sono fatti del male, tornando a giocare agli ordini di un amico arbitro d\'eccezione: Don Pasquale Zeppillo.
 
È stato un bel pomeriggio, che è piaciuto anche alle squadre aquilotti che avevano fatto da antipasto al piatto ricco della nostra partita.
 
Peccato per l\'assenza di altri amici, che non sono potuti venire ma che non hanno fatto mancare il loro saluto all\'amico Giacomo, come Ernesto Ciafardoni, Chicco Zorzi, Sandro Di Salvatore e Claudio Capone.
 


Stampato il 04-24-2024 07:50:10 su www.roseto.com