Adriatica Basket Pescara
SI RIPARTE DALLE GIOVANILI E DA COACH PATRICELLI

Riparte il sodalizio cestistico del Presidente Marco Lepore. La nota della società.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 06 Settembre 2013 - Ore 16:45
È iniziata con rinnovata energia la stagione sportiva 2013-14 dell’ASD ADRIATICA BASKET PESCARA, impegnata nello sviluppo del settore giovanile che, da diversi anni, sta cogliendo lusinghieri successi anche fuori Abruzzo.
 
Il sodalizio pescarese ha infatti deciso di partecipare a tutti i campionati giovanili, disponendo di un parco atlete di assoluto valore. Inoltre alle atlete più meritevoli sarà assicurata una presenza significativa nella squadra seniores della Phoenix New Aurora del neo Presidente Carmine Cascella, che parteciperà al campionato di serie B.
 
Questo in virtù di un accordo sportivo sottoscritto tra le due società. Per sostenere il rinvigorito progetto giovanile è stato ingaggiato Coach Alfredo Patricelli, tecnico esperto e di prestigio che ha saputo cogliere risultati assai importanti con la rappresentativa Abruzzese nel Trofeo delle Regioni e in Azzurrina Abruzzo.
 
La società potrà continuare a contare sul rilevante apporto di Coach Mauro Porrini, tecnico i cui successi conseguiti lo scorso anno, fino al traguardo delle Finali Nazionali Under14 3vs3 e, soprattutto, Under 15, costituiscono solo la parte finale di una serie pluriennale di risultati di assoluto rilievo.
 
Con questo staff tecnico, senza pari in Abruzzo per un settore giovanile femminile, è lecito attendersi sia la conferma degli ultimi successi conseguiti sia, in ogni caso, la crescita del già promettente vivaio pescarese.
 


Stampato il 03-28-2024 14:26:39 su www.roseto.com