Mancanze
CONDOGLIANZE A GIORGIO POMPONI PER LA SCOMPARSA DEL PADRE NANDO

Esequie domenica 4 maggio 2014, ore 16, chiesa di San Rocco a Montorio al Vomano (TE).

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 03 Maggio 2014 - Ore 22:00
Si è spento oggi, dopo aver lottato contro un male incurabile, Nando Pomponi, padre di Giorgio.
 
Giorgio Pomponi, giornalista, attualmente responsabile comunicazione della Lega Basket Femminile, è Rosetano d’adozione, amatissimo dagli appassionati per essere stato la voce delle promozioni del Roseto Basket Lido delle Rose dalla C1 alla B2, dalla B1 alla A2 e dalla A2 alla A1.
 
Un periodo intenso e lungo oltre un decennio – dalla C1 del 1995 all’ultima Serie A del 2006 – in cui la tifoseria nominò il caro Giorgio “Sindaco” di Roseto.
 
Giorgio Pomponi è poi, personalmente parlando, il professionista con il quale – e grazie al quale – ho iniziato a lavorare in televisione e il collega che mi spinse, nel 2001, ad accettare la proposta di un quotidiano, uscendo dallo steccato del web.
 
Insomma: un amico di chi scrive ma, soprattutto, un amico di Roseto, dell’Abruzzo cestistico e del basket nel senso più ampio.
 
Per questo, giungano a Giorgio Pomponi e ai suoi cari le condoglianze di ROSETO.com, mie personali, di Federica, Lorenzo, Marco e – mi permetto di pensare – di tutta Roseto degli Abruzzi e dell’Abruzzo cestistico, per la perdita dell’amato papà Nando.
 
Le esequie si svolgeranno domani, domenica 4 maggio 2014, alle ore 16, nella chiesa di San Rocco, in Piazza Orsini a Montorio al Vomano, in provincia di Teramo.
 
Forza e coraggio Giorgio, amico mio.
 


Stampato il 04-29-2024 11:15:07 su www.roseto.com