Serie A2 Silver – Mec-Energy Roseto Sharks
ROSETO-LATINA: LE PAGELLE DI LORENZO SETTEPANELLA.

I voti agli Sharks, rullati dai pontini.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 05 Aprile 2015 - Ore 02:45
ROSETO 71
LATINA 101
Parziali: 12-23; 36-52; 49-74; 71-101.
 
Damier Pitts 7,5
Con 17 punti nella sola prima frazione (34 alla fine) è l\'unico ad opporre una convincente resistenza allo strapotere ciociaro oltre che ad onorare degnamente la gara.
 
Jacopo Borra 5
Insicuro e poco reattivo, a tratti irriconoscibile. E Ianes, che furoreggia in doppia doppia (18 punti e 14 rimbalzi), porta a scuola sia lui che Bryan.
 
Innocenzo Ferraro 6
Sostanza, esperienza e la faccia giusta di chi, a differenza di altri, non si sente in vacanza. Lo schiaccione negato al miglior Ihedioha della stagione ne è la conferma.
 
Lorenzo Bartoli 4,5
Tutti i suoi tiri finiscono sul ferro.
 
Pierpaolo Marini 5
Ci prova, ma è assai confusionario ed impreciso al tiro (3/11).
 
Giga Janelidze 6
5 rimbalzi, 4 assist e la consueta reattività lo rendono fra i più guardabili.
 
Giovanni Carenza 4
In quintetto base, ma commette un errore grossolano da sotto e abusa presuntuosamente di un tiro da fuori che (ancora) non c\'è. Il -10 di valutazione è impietoso.
 
Sylvere Bryan 5
Molle, svagato, privo di intensità. Dopo un banale errore da distanza ravvicinata ha almeno il pudore di chiedere scusa ai tifosi. Unica cosa da salvare, i 7 rimbalzi in 13 minuti.
 
Yankiel Moreno 5
Gara simile a quella del collega Marini per approccio e risultati. 
 
Coach Tony Trullo 5
Pressoché nulla da salvare in una gara parsa affrontata con più sufficienza del più blando degli allenamenti. Eppure la possibilità di sorpassare in classifica le furie chietine ed il rispetto per i pochi spettatori avrebbero dovuto rappresentare motivazioni sufficienti ad evitare brutte figure come questa. Quelli scesi in campo contro Latina non erano i suoi Sharks.






Stampato il 04-25-2024 05:48:00 su www.roseto.com