Serie A2 – Roseto Sharks
DANIELITO & MIGUELON?

L’articolo pubblicato sul MESSAGGERO Abruzzo giovedě 4 giugno 2015.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdě, 05 Giugno 2015 - Ore 01:15
Tanto tuonò che piovve.
 
Il vitale rovescio, che serve ad irrigare il basket rosetano reso arido da un mese di indecisioni, è un comunicato stampa emesso martedì 2 giugno alle ore 22 dalla società, forse per omaggiare la Festa della Repubblica.
 
Il documento parla chiaro, fin dal titolo strillato: «Il Roseto Sharks parteciperà alla A2 2015/2016!».
 
Dunque tutto risolto, nonostante la riunione in Comune non sia andata benissimo, come spiega il documento dell’ufficio stampa degli Squali: «Dopo diversi incontri e riunioni, la dirigenza, grazie anche al supporto di un nuovo gruppo imprenditoriale che ha accettato di avvicinarsi alla causa degli Sharks, ha deciso di dare credito alla promessa di aiuto confermata anche ieri dall\'Amministrazione comunale e da tutti i capigruppo del Consiglio comunale di Roseto degli Abruzzi, durante la riunione che si è tenuta in Comune, dove erano presenti anche Daniele Cimorosi e Giuseppe Di Sante».
 
Si riparte, ma prima della lunga marcia gli Sharks ipotizzano qualche cambiamento: «I biancazzurri sono già al lavoro per programmare l\'imminente stagione, sia a livello di roster che dirigenziale, dato che è in atto un\'autentica ristrutturazione societaria».
 
Se ne dovrebbe sapere di più nel giro di qualche giorno, in occasione di una promessa conferenza stampa in cui il sodalizio cestistico rosetano farà il punto e comunicherà gli obiettivi.
 
Per il momento, sembra che il potere di firma lo avrà l’attuale vice presidente Daniele Cimorosi, che diventerebbe quindi amministratore delegato, e che Peppe Di Sante potrebbe inserire una figura di sua fiducia all’interno dello staff societario, incaricato di far quadrare i conti e di tenere la rotta, visto che il patron è più all’estero che in Italia a causa del suo lavoro.
 
Appena diffusa la notizia, gli agenti di mezza Italia hanno cominciato a chiedere il numero telefonico di Cimorosi, anche se potrebbe essere sufficiente avere quello di Michele Martinelli, stimatissimo amico del probabile futuro amministratore.
 


Stampato il 01-25-2022 06:24:18 su www.roseto.com