Cronache Rosetane
A ROSETO LA 5^ EDIZIONE DI ‘UNITED COLORS OF PHOTOGRAPHY’

Roseto degli Abruzzi, Hotel Bellavista, dal 8 al 10 aprile 2016.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 13 Marzo 2016 - Ore 15:30
Dall’8 al 10 aprile si svolgerà presso i locali dell’Hotel Bellavista di Roseto degli Abruzzi la quinta edizione della manifestazione fotografica nazionale “United Colors of Photography” che radunerà appassionati e professionisti da tutta Italia.
 
Con l’Alto patrocinio della Regione Abruzzo, il patrocinio della Provincia di Teramo, il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi e il patrocinio della Federazione Nazionale Associazioni Fotografiche, la manifestazione darà vita ad una serie di eventi di altissimo interesse.
 
La manifestazione è organizzata da “Domiad Photo Network”, il più grande ed importante network fotografico in Italia con più di 500.000 iscritti, il cui amministratore è il sig. Domenico Addotta. Membri dell’organizzazione sono anche: Marco Cimorosi, Antonio Manta e Paolo Agazi.
 
Cuore pulsante e “Leitmotiv” sono naturalmente le foto cui sarà dato ampio spazio con una serie di mostre a tema.
 
La mostra “Paesaggi umani” raccoglie stampe di autori da tutta Italia distinti per regioni e ad essa è legato un concorso con un monte premi di 1.000 euro da cui usciranno tre vincitori. Le 84 foto dei finalisti sono racchiuse in un fotolibro rilasciato in forma gratuita ai partecipanti alla manifestazione fino ad esaurimento scorte.
 
Saranno allestite altre cinque importanti mostre di fotografi di fama Nazionale quali: Luigi Loretoni, Antonio Manta, Giuseppe Cardoni, Carlo Landucci e una collettiva di Penta experience per un totale di oltre 250 opere.
 
Ampio spazio sarà dato alla fiera espositiva organizzata da “Fornitureconti” nella quale si potrà vedere e provare materiale fotografico di vari brand ed un Canon Day con moltissime novità.
 
Sarà inoltre attivo un servizio di Check & Cleen e consulenza gratuita da parte di Camera Service Italia con la sua espertissima equipe.
 
Molti saranno i seminari e i workshop (tutti rigorosamente gratuiti) che toccheranno vari aspetti, dalla fotografia astronomica a quella sportiva, dalla stampa fine art all’elaborazione su computer.
 
Il programma definitivo dell’intera manifestazione è visibile e scaricabile al link:
 
Un evento importantissimo per il centro Italia, sia per fotoamatori sia per professionisti.
 


Stampato il 04-27-2024 02:22:25 su www.roseto.com