Rosetani buoni per il mondo
GIANLUCA GINOBLE E JACOPO DEZI: CANTO & CALCIO.

L’articolo pubblicato su Eidos News sabato 13 agosto 2016.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Marted́, 16 Agosto 2016 - Ore 10:00
Lo scorso 31 luglio, in occasione dei 90 anni del Calcio Napoli, è stata organizzata una vera e propria festa allo Stadio San Paolo.
 
Lo show si è aperto con l’esibizione, intorno alle 20.15, dell’Orchestra e del Coro del Teatro San Carlo in un repertorio classico.
 
È stata poi la volta del Volo, con Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone a cantare per la società in cui gioca anche il giovane centrocampista rosetano Jacopo Dezi.
 
Lo show si è concluso con la presentazione della squadra, i fuochi pirotecnici e immagini della storia calcistica napoletana proiettata su quattro maxi schermi.
 
Non ha voluto mancare alla festa Diego Armando Maradona, che ha inviato un messaggio audio. Il Napoli è poi sceso in campo in amichevole contro i transalpini del Nizza.
 
In occasione della kermesse, i rosetani Gianluca Ginoble e Jacopo Dezi hanno potuto rivedersi e riabbracciarsi, immortalando il bel momento con l’ormai immancabile selfie.
 
Gianluca Ginoble e Il Volo erano reduci dalle Giornate Mondiali della Gioventù in Polonia, dove hanno cantato con Papa Francesco.
 
Dezi e Ginoble, entrambi rosetani giovanissimi, sono amici da tempo e a Roseto frequentano spesso lo stesso stabilimento balneare: il lido La Vela.
 




Stampato il 04-18-2024 19:05:35 su www.roseto.com