Serie B – Teramo
SI RIPARTE DA COACH PIERO BIANCHI

L’articolo pubblicato sul MESSAGGERO Abruzzo mercoledì 31 maggio 2017.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 06 Giugno 2017 - Ore 10:45

Dopo il buon nono posto ottenuto da matricola, sfiorando i playoff promozione, il Teramo Basket ha deciso di ripartire dal proprio staff tecnico.

Ieri, infatti, il sodalizio biancorosso ha comunicato la riconferma di coach Piero Bianchi e del suo vice Massimo Gramenzi.

Nel corso di una conferenza stampa – alla quale hanno partecipato anche i due allenatori,  il vice presidente Lanzillotto e il direttore generale Filippelli – il presidente Ruscitti ha dichiarato: «Vogliamo dare continuità al nostro progetto. Per questo motivo ripartiamo da due pilastri fondamentali: Bianchi e Gramenzi. A differenza della scorsa stagione, nella quale abbiamo lavorato in tutta velocità per presentarci al tavolo della Serie B, vogliamo fare bene operando con calma e attenzione, magari togliendoci qualche soddisfazione ulteriore, oltre alla salvezza».

Il tecnico Piero Bianchi ha ringraziato la società, dichiarando: «Sono contento della riconferma e del programma della società. Abbiamo sfiorato i playoff nel campionato scorso, raggiungendo la salvezza in tutta tranquillità. Ora, stante il progetto della società, vogliamo toglierci qualche altra soddisfazione».

Al capo allenatore ha fatto eco il suo vice: «Sono teramano al cento per cento e mi sento di ringraziare la società per la fiducia».

Il vice presidente Lanzillotto ha chiosato: «Vogliamo dare continuità al nostro progetto, avendo il tempo di programmare».

Il direttore generale Filippelli ha concluso: «Teramo è una piazza importante e sono contento di continuare il progetto biancorosso. Lavoreremo per toglierci belle soddisfazioni».



Stampato il 04-26-2024 12:04:23 su www.roseto.com