Serie A2 Est – Roseto Sharks
CAPITAN CUOREGRANDE

La lettera aperta di Riccardo Casagrande, pubblicata pochi minuti fa sul proprio profilo facebook. Una riflessione per il risorgimento.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Marted́, 07 Novembre 2017 - Ore 14:00

Non sono mai stato bravo con le parole ma questa volta ci tengo a scrivere questo post perché mi sento in dovere di farlo dopo quest’inizio di campionato molto travagliato.

Innanzitutto mi voglio scusare con tutti quelli che ci seguono in ogni gara, casa e trasferta, il momento è delicato e siamo consapevoli, io per primo, di quello che si mi è visto recentemente.

Ovviamente dobbiamo dare una sterzata in positivo a tutti noi, perché così non può andare.

Roseto è la piazza che mi ha fatto brillare gli occhi prima di gara 3 contro la Virtus Bologna, Roseto è la piazza che vive di pane e basket e senza questo non sarebbe uguale.

Anche noi però abbiamo bisogno di Roseto, siamo consapevoli dei nostri limiti, sono consapevole che non sarò mai il miglior capitano visto qui, ma allo stesso modo sappiamo benissimo che i nostri limiti non possono diventare le nostre paure, ed è per questo che dobbiamo stringerci sempre più, la forza di Roseto è stato sempre il grande collettivo e la grande unione che si crea tra squadra e città.

Ognuno ha un ruolo importante, noi giocatori gli attori principali, lo staff, chi sta dietro le quinte e soprattutto voi tifosi.

Remiamo con tutte le forze verso la stessa direzione, ed è solo così che possiamo toglierci le soddisfazioni che tutti meritiamo.

FORZA ROSETO!

Riccardo k #21







Stampato il 03-29-2024 02:17:14 su www.roseto.com