Mancanze
SCOMPARSO RUGGERO CORRADETTI, PER TANTI ANNI MEDICO SOCIALE DEL ROSETO SHARKS.

L’ultimo saluto domani, giovedì 10 maggio 2018 alle 15.30, nella chiesa di Santa Maria Assunta di Roseto degli Abruzzi.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 09 Maggio 2018 - Ore 22:00

Oggi è scomparso Ruggero Corradetti, per molti il “doc” degli Sharks.

Il medico rosetano aveva iniziato la stagione con il Roseto, per poi lasciare qualche mese fa.

La scomparsa è stata improvvisa ed ha gettato nello sconforto i tanti rosetani che volevano bene al dottore, che per tanti anni è stato al servizio del basket rosetano in qualità di medico sociale.

Lo scorso campionato aveva fornito i suoi servizi al sodalizio cestistico rosetano, mentre in questa stagione aveva abbandonato anzitempo anche perché aveva qualche problema di salute, anche se gestito e sotto controllo. Insomma: nulla lasciava presagire la tragica scomparsa del “doc” che è stato vicino per molte stagioni, anche ai tempi della Serie A, al Roseto Basket.

Gli Sharks, con una nota emessa ieri pomeriggio, a nome del presidente, della proprietà, della dirigenza, dello staff e degli atleti si sono stretti alla famiglia Corradetti per la perdita di Ruggero.

Sconvolto dalla perdita il dottor Ettore Cianchetti, primo presidente della rinascita degli Sharks nel 2009 e fino alla scorsa stagione vice presidente, che è anche cugino del dottore.

Le esequie si svolgeranno domani, giovedì 10 maggio 2018 alle ore 15.30, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Roseto degli Abruzzi.





Stampato il 04-24-2024 02:43:45 su www.roseto.com